Lunedi l’incidente, l’impatto con un tir sulla strada tra Vicenza e Cremona. Sara è lucida e dichiara di stare bene ma 24 ore dopo muore. Lascia un figlio di 13 anni.
Come riportato da Il Giornale Di Vicenza, Sara si stava recando a Cremona per un corso di aggiornamento, ma sulla strada tra Vicenza e Cremona, all’incrocio tra via Martini e via Pezzi, probabilmente per una mancata precedenza, si è scontrata con un tir mentre era alla guida della sua Mercedes Classe A.
Lo schianto non sembrava grave, Sara è infatti è scesa dall’auto e ha chiamato l’ex compagno, per raccontargli il fatto appena accaduto, dichiarando di stare bene. Ma qualche istante dopo ha perso i sensi. La 42enne è stata trasportata d’urgenza al San Bortolo di Vicenza e sottoposta a un delicato intervento chirurgico, quindi ricoverata nel reparto di rianimazione. Si è aggrappata alla vita fino alle 5 di martedì mattina, poi i medici hanno potuto solo constatarne il decesso a causa di un’emorragia cerebrale.
LEGGI ANCHE:
- La rapina e la stupra, sotto choc la donna di 90 anni
- Chiede permesso di lavoro ma è ricercato: 28enne arrestato a Biella
La donna, Sara Pizzato, lascia un figlio di 13 anni, mamma Daniela e la sorella Vanessa. Il padre era Ampelio Pizzato, ex assessore comunale e direttore del Consorzio tabacchi venuto a mancare 10 anni fa, a seguito di una malattia quando aveva solo 57 anni.