Andrea Iannone è stato tirato nuovamente in mezzo da Soleil Stasi e questa volta decide di rispondere senza rimanere nascosto nel silenzio. Quali sono state le sue parole?
Il pilota di Moto GP torna al centro del gossip per l’ennesimo presunto flirt che lo vedrebbe protagonista insieme alla ex corteggiatrice Soleil Stasi. Nelle scorse settimane infatti, entrambi sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti che hanno fatto pensare a tutti i fan di poter sperare in una nuova e fresca coppia.
Speranza che non è durata molto visto che la stessa ex corteggiatrice al settimanale Chi, ha voluto smentire il tutto con una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai pensato. Andrea Iannone però, vive nascosto nel silenzio ma decide durante la serata di ieri di dire quello che realmente pensa.
L’ex fidanzato di Giulia De Lellis nelle scorse settimane era stato avvistato con Soleil Stasi dando a tutti l’idea di una nuova conoscenza che, avrebbe potuto portare a una nuova coppia estiva. La ex corteggiatrice però, durante l’intervista al settimanale ha spiegato di essersi incontrati per cado in Sardegna, ospiti entrambi nella villa di un amico.
Soleil ha spiegato di aver visto Andrea molto interessato alla visibilità sottolineando il suo passato insieme a Giulia De Lellis e a Belen Rodriguez. Parole che non sono piaciute affatto a Andrea Iannone che, durante la giornata di ieri si è mostrato stanco delle continue accuse e delle continue offese, prendendo la decisione di dire nelle sue storie Instagram quello che realmente pensa.
Andrea Iannone vive nascosto nel silenzio ma durante la giornata di ieri ha preso in mano la situazione ammettendo quello che realmente pensa. Sul suo profilo Instagram infatti, il pilota di Moto GP ha così confessato che: “Da anni continui a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.
Così Andrea Iannone zittisce tutti le accuse sul suo conto ma soprattutto lancia una grandissima frecciatina all’ex corteggiatrice che, non si è tirata indietro dal parlare di lui.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…