Continuano gli sketch simpatici pubblicati dal conduttore del Grande Fratello Vip e questa volta il siparietto vede Alfonso Signorini che ha un ripensamento sugli opinionisti.
Manca davvero poco e l’auto della crew del Grande Fratello Vip 5 è quasi arrivata alla meta e, questa volta nei video di promozione, appare Alfonso Signorini che ha dei ripensamenti sugli opinionisti. Cosa è successo?
Alfonso Signorini ha dei ripensamenti sugli opinionisti
Il conduttore Alfonso Signorini ha dei ripensamenti sugli opinionisti del Grande Fratello Vip e sembra quasi pentito di aver scelto la coppia Antonella Elia – Pupo.
In realtà è tutta una farsa messa in scena nel video promozionale di lancio del Grande Fratello Vip che è prossimo alla partenza, fissata per lunedì 14 settembre 2020 in prima serata su canale 5.
Nel video comico la crew del Grande Fratello Vip è arrivata a Cinecittà e, con sottofondo musicale de ‘Il gatto e la volpe’, Antonella Elia e Pupo continuano a battibeccare mentre Alfonso Signorini è estenuato.
Il cast è pronto, con i suoi venti concorrenti che in queste ore stanno ultimando i preparativi, e sono pronti anche i commentator dello studio di Cinecittà: riconfermato il cantante Pupo, valida spalla nella difficile edizione del Coronavirus, e nominata Antonella Elia, con il suo salto di genere.
Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip
E’ ormai tutto pronto e si parte con un cast d’eccellenza che promette già grandi faville. Ecco tutti i ‘vipponi’ che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip: gli influencer Denis Dosio e Tommaso Zorzi, Fausto Leali, la coppia madre e figlia Maria Teresa Ruta e Guerdalina Goria.
Leggi anche –> Alfonso Signorini gestione deludente | Due Vip mancanti all’appello del GF Vip
Leggi anche –> Alfonso Signorini svela le sue preferenze | Scomode verità prima del GF Vip
Ci sarà il religioso Paolo Brosio e la contessa Patrizia De Blanck, come Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, modelle e modelli, come Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli, ma anche atleti, come il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah.