Video di un suicidio in diretta è ormai virale: TikTok non riesce a rimuoverlo. Il filmato mostra il suicidio del 33enne Ronnie McNutt, morto lo scorso 31 agosto
Negli ultimi giorni su TikTok, social dell’azienda cinese ByteDance è comparso un video che mostra il suicidio in diretta di Ronnie McNutt, 33 anni, ex veterano dell’esercito. L’uomo si è tolto la vita lo scorso 31 agosto dopo aver perso il lavoro e dopo che la fidanzata lo ha mollato. Ronnie si è sparato in faccia con un fucile. L’uomo aveva deciso di trasmettere la sua morte su Facebook ma il video è stato bloccato dal social impedendone un’ampia diffusione. Cosa che però non si è verificata con TikTok dove invece il video ha preso piede diventando virale.
I gestori del social non sono ancora riusciti a rimuovere il video da TikTok perché vi sono molto utenti che insistono nel ricaricarlo magari nascondendolo anche in altri video. L’azienda che gestisce il social ha diramato un avviso:”I nostri sistemi hanno individuato ed eliminato automaticamente queste clip, che violano le nostre politiche contro i contenuti che mostrano, incitano e glorificano il suicidio. Stiamo eliminando gli account che provano ripetutamente a caricare il video“. Tuttavia, il video è ancora in circolo. “Apprezziamo la collaborazione dei membri della community che hanno segnalato i contenuti e intimato agli altri utenti di non condividere il video in rispetto della persona e della sua famiglia“, chiosa TikTok.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…