Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi delude qualcuno. Solo due, dei tre candidati tronisti di quest’anno, riusciranno a iniziare effettivamente il loro percorso. Chi saranno?
Uomini e Donne è iniziato sono ieri, ma già sono accadute molte cose inaspettate. Innanzitutto, nella puntata di ieri, è stata presentata una nuova Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, si è mostrata per la prima volta in video, dopo il lifting e ha raccontato la fine della frequentazione con Nicola Vivarelli.
Il giovane corteggiatore si è sentito rifiutato quando Gemma è sparita per via dell’intervento e si è lamentato molto. Nella puntata che andrà in onda oggi, accadranno cose altrettanto interessanti. Innanzitutto, visto che trono over e trono classico sono stati uniti in un’unica puntata, oggi verranno presentati i nuovi tronisti del trono classico.
Le anticipazioni circolate sono piuttosto spinose perchè oggi sicuramente Maria De Filippi delude qualcuno. Infatti, tra Davide Blanda, Davide Donadei e Gianluca De Matteis, già presentati su Witty Tv durante l’estate, solo in due siederanno effettivamente sul trono. Oggi, dunque, si conosceranno i risultati del sondaggio aperto durante l’estate, per cui sarà stato proprio il pubblico a decidere chi diventerà effettivamente tronista di Uomini e Donne. Da quanto si è saputo dalle anticipazioni delle registrazioni, i prescelti saranno Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Tuttavia, non tutto è perduto per Davide Blanda.
Il candidato uscito sconfitto, infatti, sarà invitato a rimanere in studio da una dama a sorpresa: Roberta Di Padua, la quale si dimostrerà interessata a conoscerlo. Roberta spiegherà di essere disposta anche a frequentare cavalieri più giovani di lei e di non avere alcun pregiudizio sull’età in fatto di amore.
Oltre ai tronisti uomini, ci saranno anche due troniste donne: Jessica e Sophie Codegoni. Dalle anticipazioni circolate sul web, di Jessica si sa soltanto che ha ventinove anni ed è mamma di un bambino piccolo. Ha da poco recuperato un rapporto difficile col padre e lavora alle poste, anche se ama fare la tatuatrice.
Invece, Sophie Codegoni ha solo diciotto anni e sarà la tronista più giovane della storia. Lavora come modella per Chiara Ferragni, ma sogna di avere un futuro nello studio dentistico di famiglia. E’ diffidente in amore perchè è stata tradita. Nonostante la giovane età si è detto molto su di lei e alcuni hanno insinuato che sia già ricorsa alla chirurgia estetica. Cosa ne penseranno Gemma Galgani e Tina Cipollari?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…