Alberto Matano scalda i motori e si appresta a tornare a condurre La Vita in Diretta senza Lorella Cuccarini. La conduttrice reagisce su Instagram.
Ultimate le vacanze, il mondo dello spettacolo e dell’informazione, riscalda i motori per iniziare una nuova stagione autunnale. Tra questi, Alberto Matano, è rientrato alla conduzione de La Vita In Diretta. Il giornalista calabrese, come ormai tutti sapete, è da solo nella conduzione dopo l’estromissione di Lorella Cuccarini dal talk show. La prima attesissima puntata dello show è stata piuttosto emozionante ed è andata piuttosto bene. Il giornalista non ha mai parlato della sua ex collega e ha focalizzato l’attenzione parlando della situazione di emergenza che stiamo vivendo.
“Eccoci qui, come state? – ha esordito -. Io sto bene e sono contento di ritrovarvi qui in questa Vita in diretta, questa nuova Vita in diretta. Ritroviamo il nostro racconto. A questo punto stiamo per ripartire, però abbiamo anche paura, paura che il contagio si possa riaffacciare e la nostra vita possa ritornare a quello che abbiamo vissuto prima. Come vedete, attorno a me il pubblico non c’è e sapete perché. Però, io sono in compagnia. In vostra compagnia. Ci siete voi che mi regalate il calore di questi ultimi mesi – ha concluso -. E poi ci sono loro, il cuore del programma, gli inviati, la squadra magnifica, unica de La vita in diretta. Sono pronti a raccontarci quello che accade, la realtà”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…