Manca poco all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco i nomi di tutti gli inquilini pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia.
La quinta edizione del Grande Fratello Vip avrà inizio il prossimo 14 settembre in prima serata su Canale 5. Al timone del programma Alfonso Signorini, con opinionisti Antonella Elia e Pupo. Ecco di seguito gli inquilini pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia, così come svelato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: Adua Del Vesco, Fulvio Abbate, Enock Barwuah, Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania, Denis Dosio, Fausto Leali, Matilde Brandi, Dayane Mello, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Andrea Zelletta, Flavia Vento, Tommaso Zorzi.
“Gli inquilini che ho scelto faranno scintille e non escludiamo nuovi ingressi”, spiega Signorini. “La Casa sarà molto più ampia del solito con colori accesi, stile Anni 70. Il salone è enorme e ci saranno tante novità oltre al tugurio e alla suite. Sarà una casa di ‘rottura’ rispetto alle altre edizioni. I concorrenti son venti, c’è una coppia che conta per uno, e sono caratterizzati da due elementi: un fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti. E non escludiamo nuovi ingressi…“.
Sempre nel corso della stessa intervista Alfonso Signorini ha dichiarato: “La volta scorsa il raddoppio è andato bene, gli ascolti hanno tenuto. Forti di questo e anche degli investimenti pubblicitari, abbiamo deciso di rifarlo. Andremo in onda il lunedì e il venerdì, per 13 settimane, fino ai primi di dicembre. Si comincia il 14 settembre. Il pubblico? Prima avevamo 320 persone, adesso saranno 100. Stanno anche valutando di mantenerle fisse per due puntate. Comunque avere di nuovo il pubblico è bellissimo. C’è bisogno di calore e partecipazione”.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Signorini colpo grosso: la nuova opinionista arriva da Temptation
Per quanto riguarda i due opinionisti, Pupo e Antonella Elia ha dichiarato: “Pupo non ho voluto toccarlo, abbiamo condiviso momenti impegnativi e siamo collaudati. Antonella l’ho voluta fortemente io, da un lato perché ha una sua imprevedibilità (e conosce bene il programma avendo partecipato come concorrente) e va a gamba tesa, non si tiene, dà il suo parere in modo diretto, senza fronzoli. Dall’altro perché ha una vena di sana follia come piace a me. Con Pupo si è già creata una certa complicità e pseudo-rivalità. Noi tre assieme saremo un vero divertimento”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…