La nuova edizione di Striscia La Notizia partirà senza uno dei suoi inviati storici, che ha scelto di proseguire altrove con un nuovo progetto…
A dare l’addio allo storico tg satirico di Antonio Ricci è Edoardo Stoppa, che dal 2008 occupava un posto stabile sia come inviato della trasmissione, sia nel cuore dei telespettatori grazie al suo impegno a favore degli animali abbandonati e maltrattati, che gli è valso anche la medaglia d’argento al merito della Sanità pubblica “per il costante impegno nella difesa degli amici a quattro zampe, portando alla ribalta dei media moltissimi casi di abuso e sfruttamento di animali sia in Italia che all’estero,fornendo spesso un concreto aiuto alle forze dell’ordine e meritando il plauso delle associazioni animaliste di tutto il Paese.”
Edoardo Stoppa: l’addio a Striscia La Notizia: ecco cosa farà ora
Intervistato qualche tempo fa, Stoppa aveva dichiarato: “Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla. Sto lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne”. Svelato adesso il mistero: Edoardo trasloca su Tv8 come inviato di Ogni mattina, il programma condotto da Alessio Viola e da Adriana Volpe. Il suo posto a Striscia verrà occupato da Roberto Lipari.
Leggi anche —-> Era la prima velina di Striscia la Notizia: oggi a 56 anni è diventata……
Perché l’addio? Roberto Alessi dice che i colleghi…
Ma cosa può aver spinto Edoardo Stoppa a lasciare dopo 12 anni il programma che lo ha consacrato e gli ha fatto trovare l’amore con Juliana Moreira, che ha sposato nel 2017 e da cui ha avuto 2 bambini? Chissà se alla base del trasferimento c’è solo la voglia di lanciarsi in una nuova avventura camminando con le proprie gambe o qualche dissapore all’interno della redazione… Se dobbiamo credere alla parole di Roberto Alessi riportate dal quotidiano Libero, “i colleghi godono (carini))“. Sarà andata davvero così? A dirlo saranno il tempo e… le voci di corridoio. Per adesso, in bocca al lupo a Edoardo Stoppa per la sua nuova sfida!