Nella prima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha accusato Nicola Vivarelli di essere troppo “mammone”. Secondo la dama, infatti, dietro alcuni messaggi scritti da Nicola, ci sarebbe, in realtà, la mano di sua madre. Il cavaliere è manipolato?
Oggi è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne e Gemma Galgani ha rivelato a tutti di essersi allontanata da Nicola Vivarelli durante l’estate perché si è sottoposta a un lifting. Il primo incontro, dopo tanti mesi, tra la dama torinese e il giovane cavaliere è stato molto freddo.
Gemma Galgani si è lamentata subito di non aver sentito trasporto da parte di Nicola Vivarelli nei suoi confronti, l’ultima volta che si sono visti. Nicola, invece, ha raccontato di aver invitato Gemma a Forte dei Marmi per passare un periodo insieme e che tutta la sua famiglia l’avrebbe accolta a braccia aperte. Ma Gemma ha rifiutato tutti gli inviti perché aveva paura che Nicola volesse solo “esibirla” davanti a tutti.
Nicola Vivarelli è un “mammone”? Il sospetto di Gemma
Dopo le prime settimane estive, Gemma e Nicola non si sono più visti e Gemma Galgani ha rimproverato Nicola Vivarelli di essere, in un certo senso, troppo “mammone”. La dama torinese ha spiegato di aver sospettato che Nicola Vivarelli fosse manipolato dalla madre, la quale, secondo Gemma, avrebbe scritto alcuni messaggi per lei al posto di Nicola.
Ovviamente i toni della discussione si sono accesi e Nicola Vivarelli ha negato tutto. Anzi, il giovane cavaliere ha accusato Gemma di essere sparita per via del lifting e di non averlo più voluto vedere senza ragione. Motivo per cui lui si sarebbe sentito rifiutato, cosa inaccettabile, vista la loro differenza d’età.
Primi litigi a Uomini e Donne
Nicola Vivarelli ha raccontato di aver sempre accettato Gemma Galgani per ciò che era, anche prima del suo lifting, ma la dama ha ribattuto che, evidentemente, non era stato abbastanza bravo a farglielo capire. Gemma Galgani ha raccontato, inoltre, di aver ricevuto un messaggio in cui c’era scritto: “Non sei la persona adatta a me”.
Leggi anche -> Sophie Codegoni messa in discussione | Prime bugie per la tronista di Uomini e Donne
Leggi anche -> Giovanni Longobardi pensieri pericolosi | Muro contro Veronica fuori da Uomini e Donne
Subito dopo Nicola ha cancellato questo messaggio e ne ha inviato uno che non sembrava scritto da lui. Ciò ha fatto crescere i sospetti della dama nei suoi confronti. Gemma, infatti, si è pian piano convinta che Nicola volesse solo visibilità grazie a lei, anche se lui ha sempre negato. Perciò sarebbe stata proprio sua madre ad aiutarlo a scrivere i messaggi.