Jasmine Carrisi, l’ultima figlia femmina di Albano si lascia andare, in un’ intervista rilasciata a Dipù, a confessioni che svelano il suo rapporto con il papà.
I figli di Albano crescono e spiccano il volo. Questo è il momento di Jasmine Carrisi la primogenita di Albano e Loredana Lecciso, la quale proprio in questi giorni, ha debuttato nel mondo della musica con il suo singolo “Ego”.
Una diciannovenne determinata Jasmine, attratta dal mondo dello spettacolo ma anche con i piedi ben saldi per terra, come ha dimostrato, parlando di sè e della sua famiglia, al settimanale Dipiù. Jasmine Carrisi nello specifico ha raccontato del suo rapporto con suo padre, evidenziando quanto sia difficile a volte essere una figlia d’arte:
“Diciamo che i pregiudizi nei miei confronti non sono mancati. Essere “figlia di” a volte ha pesato. Gli occhi di chi ti scruta, di chi ti dice: “Ah ma sei la figlia di Al Bano” e via dicendo, a lungo andare possono dare fastidio. C’era chi mi andava contro, chi storceva il naso solo perché ero figlia di Al Bano. Ecco, il brano che ho pubblicato è un po’ il manifesto di quello che sono diventata: non intendo più farmi imbrigliare. Io sono io, con le mie passioni, le mie qualità. Ho studiato, continuerò a farlo e continuerò a coltivare quello che vorrei diventasse il mio mestiere: la musica.”
Tuttavia la piccola di Albano è pronta per andare verso il suo futuro, lasciando la Puglia per studiare Scienze della Comunicazione nella capitale lombarda, senza però abbandonare la musica.
“Sono molto emozionata all’idea di partire e di andare a Milano, la città dove andò mio padre a cercare fortuna. È la prima volta che spicco il volo e lascio la mia casa.”
E con il papà? Che rapporto ha? Sappiamo quanto Albano sia geloso delle proprie figlie e Jasmine non esita a confermarlo:
“Lui è geloso in generale. Per girare il video della mia canzone mi ero messa una bella felpa larga, ma avevo la gonna corta. E papà mi fa: “Dove te ne vai in giro con quelle cosce di fuori?”. Io mi sono messa a ridere, lui pure.”
Tra i tanti sogni della giovane rapper di Cellino ce n’è uno in particolare ed è quello di andare a Sanremo con suo padre Albano:
“Mi piacerebbe salire sul palco dell’Ariston un giorno e cantare insieme. Sarebbe il sogno che si avvera.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…