Barbara D’Urso trasformata e in una veste nuova, appare sui social sconvolgendo i fan. La conduttrice di Canale 5 ama stupire i suoi follower e ci riesce alla grande.
A poche ore dalla messa in onda della prima puntata di stagione di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso incuriosisce tutti postando una foto su Instagram, in cui non è lei.
Chissà cosa ha in mente Carmelita per i suoi telespettatori, i quali hanno iniziato il countdown per rivederla finalmente in Tv. Negli ultimi giorni si è parlato di grandi manovre in Mediaset che, stando ai pettegolezzi, avrebbero sottratto alla signora della domenica pomeriggio di Canale 5, dello spazio in visibilità. Ma sarà realmente così?
Intanto Barbara d’Urso a scanso di equivoci fa vedere “realmente” chi è, una donna che ama sicuramente scherzare e giocando con i travestimenti, appare nel web nelle vesti di quella che è considerata la più severa e la più cattiva del mondo della moda, Miranda Priestley, pronta a far filare chiunque.
“Miranda d Urso ?#ildiavolovesteprada #rideresempre #noneladurso”
Ha scritto la presentatrice partenopea a corredo di una foto che la mostra con l’aria austera sotto l’inconfondibile parrucca color argento. Un pò Miranda, un pò Meryl Streep, Barbara d’Urso è così che saluta i suoi fan, i quali hanno applaudito virtualmente al travestimento, inondando la sua bacheca di Instagram, di commenti positivi.
In realtà il messaggio “subliminale” riguarda il programma serale di successo della D’Urso, come ha evidenziato un comunicato stampa di Canale 5, riportato nelle stories dalla stessa protagonista:
“In anteprima per il Web Barbara D’Urso nei panni della temutissima Miranda Priestly de “Il Diavolo veste Padra”, per la nuova edizione di “Live-Non è la D’Urso”
E a proposito di donne cattive, forse non tutti ricordano che proprio per l’ultima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso scelse un look particolare, non proprio “sobrio”. Per quell’occasione Carmelita, attraverso il suo outfit stupì i telespettatori con un abito così audace, dal colore fucsia e i dai dettagli neri, da far scatenare gli internauti.
Il popolo del web all’epoca, paragonò l’ ex conduttrice del Grande Fratello a Crudelia Demon. Insomma, l’ironia di Barbara D’Urso non si esaurisce mai e possiamo confermare che nelle vesti di Miranda Prestley sta anche tanto bene.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…