Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Dominic Lipinski - Pool/ Credits: Getty Images
Finiti al centro dell’attenzione dei media internazionali per l’ormai nota Megxit, Harry e Meghan Markle vivono ormai lontani dalla famiglia reale. Sembra però che i vicini di casa non li sopportano già più. Ecco cosa è successo.
Harry e Meghan Markle hanno deciso di allontanarsi dalla famiglia reale per andare a vivere in California a Montecito, a pochi chilometri da Los Angeles. Un nuovo capitolo della loro vita, con i vicini di casa che sarebbero già molto infastiditi, tanto da non sopportarli più. Ma cosa è successo?
Ebbene, in base a quanto riportato dal sito Tmz, sembra che le persone che abitano in zona non ne possono più di paparazzi, droni, elicotteri e giornalisti che si piazzano davanti alle loro abitazioni. “La maggior parte della gente del posto è super infastidita. Vuole che i paparazzi allentino la presa perché la situazione sta arrivando al punto che la privacy di tutti è compromessa. La coppia reale sta anche attirando i turisti. Ci è stato riferito che molti visitatori si stanno presentando in città e chiedono ai negozianti locali se hanno visto Harry e Meghan”, ha rivelato una fonte del posto. Per poi aggiungere: “La gente del posto si sta preparando al peggio. Stanno aspettando che Harry e Meghan si avventurino finalmente per le strade di Montecito e temono quello che potrebbe accadere”.
In attesa di scoprire come andrà a finire con i vicini di casa, Harry e Meghan Markle sono finiti di recente al centro dell’attenzione per via dell’accordo con Netflix che, in base ad alcune indiscrezioni, ammonterebbe a 150 milioni di dollari.
In cantiere ci sarebbero già serie sulla natura, documentari sulla vita di donne pioniere e programmi per bambini. Ma non solo, sembra che Harry e Meghan avrebbero in serbo un documentario su Diana.
LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita
LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”
Come rivelato da una fonte al Mirror: “I Sussex stanno discutendo la realizzazione di un documentario a tema sulla storia familiare e sul retaggio culturale della principessa Diana. Si è ancora alle primissime fasi, ma sembra che si possa fare. Funzionerà come un tributo a Diana e all’incredibile lavoro benefico che svolse. Se si farà, il principe William sarà il primo ad essere avvertito“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…