Ormai il Grande Fratello Vip è alle porte ed il 14 settembre 2020 è vicino per il taglio del nastro e Elisabetta Gregoraci è in una fase di preparazione faticosa.
La prossima concorrente del reality di canale 5, Elisabetta Gregoraci è in una fase di preparazione faticosa: prima con la preparazione delle valigie da portare nella Casa di Cinecittà, ed ora alle prese con la chiusura dei bagagli stracolmi di vestiti.
Elisabetta Gregoraci preparazione faticosa
Ultimo giro di boa per tutti i prossimi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, compreso per Elisabetta Gregoraci alle prese con una preparazione faticosa.
La futura concorrente pubblica dei simpatici video nelle Stories di Instagram in cui deve addirittura sedersi sui bagagli per cercare di comprimerli e riuscire a chiudere le valigie.
La ex moglie di Flavio Briatore è sommersa dagli abiti e la scelta di cosa portare nella casa è stata confusa e difficile, sia perché non sa bene cosa potrebbe servirle ed ha poco tempo per prepararsi, sia perché non sa quanto durerà la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.
Elisabetta Gregoraci, però, chiude le valigie sorridente e divertita, pronta per cominciare al più presto questa prossima avventura.
Elisabetta Gregoraci entra nella Casa da single
Felice per la nuova esperienza ma anche predisposta per un possibile nuovo amore, questi i propositi con cui Elisabetta Gregoraci entra nella Casa del Grande Fratello Vip.
La futura gieffina ha parlato chiaramente del suo stato sentimentale senza negare di essere alla ricerca dell’amore: “Entro nella Casa da single ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti”.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci è nel panico | Delirio sventato prima del GF Vip
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato
“Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata” così conclude Elisabetta Gregoraci.