Andrea Zelletta scende in campo sui social per difendere la sua fidanzata dalle tantissime critiche che, negli ultimi giorni si sono rivolte nei suoi confronti. Quali sono state le sue parole?
L’ex tronista di Uomini e Donne torna sui social con un grandissimo sfogo nei confronti degli haters e di tutti gli utenti che, negli ultimi giorni stanno criticando in modo pensate Natalia Pagaroni. La coppia ormai insieme da diverso tempo continua la sua storia d’amore a gonfie vele senza nessuna intromissione ne discussione. Nonostante la loro storia d’amore vada nel modo migliore possibile, per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra non essere un momento molto felice della sua vita.
Nelle ultime settimane infatti, in particolar modo in questi giorni Natalia è stata presa di mira dagli utenti che, l’hanno criticata in modo molto pesante per un suo video caricato dopo la 77esima edizione del Festival del Cinema a Venezia. Di cosa stiamo parlando?
Andrea Zelletta contro il web
Natalia Paragoni in occasione del Festival, ha deciso di caricare un video che in poche ore ha fatto il giro del web ma soprattutto di Instagram dove, la stessa ex corteggiatrice si è mostrata sulla gondola mentre salutava i suoi fan. A malincuore però, durante i saluti di Natalia non c’era nessun fan a ricambiare il gesto, gettando la ex corteggiatrice in pasto alle prese in giro degli utenti social.
A difendere Natalia però, è stato proprio il suo fidanzato Andrea Zelletta a rispondere alle tantissime critiche, accusando gli utenti di Instagram di essere persone che, non stanno bene mentalmente. Le parole dell’ex tronista infatti, sono state dure e hanno così lasciato un velo di malinconia nei confronti dei suoi fan che, lo hanno sempre supportato.
Ex tronista difende Natalia
Andrea Zelletta difende Natalia Paragoni e attacca gli haters affermando: “Riprendetevi, quello che state facendo a Natalia è vero e proprio bullismo. In quel video c’è semplicemente una ragazza che non sta facendo niente di male, eppure viene ricoperta di insulti. Non ho nient’altro da aggiungere. Dovere ricoverarvi perché avete una malattia chiamata frustrazione”.
Leggi Anche -> Giovanni Longobardi pensieri pericolosi | Muro contro Veronica fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Sophie Codegoni messa in discussione | Prime bugie per la tronista di Uomini e Donne
La coppia quindi si mostra sempre più unita nonostante le tantissime critiche delle ultime settimane e prosegue la loro vita tra vacanze e relax.