Il programma condotto Michelle Hunziker e J-Ax, “All together now”, ritorna con grosse novità che sconvolgeranno in maniera significativa il format.
Nuova stagione televisiva, vecchi programmi con nuove sorprese. Anche All together now si rinnova e a rivelarlo è Davide Maggio. A quanto pare la gara dei cantanti si munirà di giuria fissa che si affiancherà ai già presenti ospiti consueti del muro, capitanati da J-Ax.
Il nuovo gruppo di professionisti che entrerà nel cast di All together now sarà composto da tre nomi di cantanti di tutto rispetto ossia, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Quale sarà il loro particolare compito o ruolo nella gara non è dato saperlo, così come non si sa se si confonderanno nel muro oppure siederanno a parte.
Le novità che saranno inserite in All together now, offriranno un’aria più fresca ad un format che tutto sommato è abbastanza seguito dal pubblico, visto che è arrivato ad ottenere in un paio di anni, uno share abbastanza soddisfacente.
La media degli ascolti infatti delle prime edizioni si aggira intorno al 15% di share. Lo stesso non si può dire per All together now – La supersfida, una puntata speciale andata in onda lo scorso 14 luglio, che nonostante abbia presentato i migliori concorrenti in gara, ha superato di poco l’11%.
Questa terza edizione di All together now intanto, prevista ad autunno, è attesissima per vedere cosa succederà visto che Michelle Hunziker e J-Ax non saranno più soli a guidare il programma, la gara e il famoso muro che promuove o boccia i concorrenti.
Riamane però ancora un grosso punto interrogativo. I fan si chiedono come si potranno mantenute nel muro le distanze di sicurezza previste dalle norme anti Covid? E’ possibile che l’introduzione dei nuovi giurati vada a sostituire una parte di muro per essere idonea alle disposizioni?
Ancora non ci è dato sapere ma una cosa è certa: nella terza edizione di All together now ci sarà anche un cast fisso di concorrenti, presenti in ogni puntata e pronti a infiammare la gara.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…