Tina Cipollari- Foto tv- Meteoweek
Tina Cipollari è andata incontro a grandi cambiamenti in questi anni: c’era un tempo in cui la vamp di Uomini e Donne era completamente diversa da come siamo abituati a vederla.
Opinionista pungente e verace, amatissima dal pubblico in studio, da quello che segue da casa e da tutto il popolo del web: stiamo parlando di Tina Cipollari, una delle protagonista di Uomini e Donne.
La vediamo bionda con capelli alle spalle e boccoli che ricordano Marylin Monroe, ma non è stato sempre così: la Cipollare pubblica delle foto del suo passato in cui appare irriconoscibile.
Il suo percorso ad Uomini e Donne è cominciato con l’inizio della versione del programma declinato come dating show: Tina è stata prima corteggiatrice di un facoltoso scapolo e poi a sua volta tronista.
In quell’occasione scelse come suo “fidanzato” Daniele, il più intraprendente dei suoi corteggiatori, che durante il trono seppe sorprenderla con dei divertentissimi siparietti.
Ma non è tutto: proprio nello studio di Uomini e Donne, Tina trovò l’amore incontrando quello che sarebbe diventato il padre dei suoi figli, ovvero Kikò Nalli. Tra la Cipollari e il corteggiatore scattò un vero e proprio colpo di fulmine, con tanto di matrimonio e tre figli.
I due ora si sono separati, ma sono rimasti in ottimi rapporti di affetto e stima reciproca. In attesa di vederla di nuovo al suo posto nella nuova stagione di Uomini e Donne, scopriamo una versione diversa di Tina.
Quando aveva poco più di 30 anni la donna appariva con i capelli neri, la frangetta e un taglio di capelli più lungo. Una chioma liscia che cozza con l’immagine di lei che abbiamo davanti quotidianamente. La foto pubblicata ha fatto il pieno di like e commenti positivi: i suoi fan concordano nel dire che la sua bellezza è rimasta immutata.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…