Il 23enne è finito con la sua vettura in un canale di scolo e si è poi ribaltato, con l’abitacolo che è stato letteralmente schiacciato. Indagini in corso.
Lorenzo Niero, un ragazzo poco più che ventenne è morto stanotte intorno alle 3.15 in Via Scaltenigo a Mirano in provincia di Venezia. La vittima che di professione faceva il massaggiatore, è un giovane del posto che è rimasto intrappolato nella sua auto; inutili i soccorsi del personale medico del Suem che ne hanno dovuto dichiarare la morte.
La dinamica
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua auto, un’Opel Agila, finendo in un piccolo canale di scolo, contro il muro di cinta di un’abitazione. La vettura si è ribaltata e l’abitacolo è stato schiacciato.
LEGGI ANCHE – Drammatico incidente, auto finisce fuori strada: morti cinque giovani
LEGGI ANCHE – Incidente mortale a Ciampino, motociclista si schianta contro un’auto: perde la vita il 21enne
I difficili soccorsi
Per accedere all’abitacolo, i soccorritori, arrivati da Mira, hanno dovuto utilizzare due scale per tentare di rianimare il giovane coinvolto nell’incidente, per il quale non c’è stato nulla da fare. Le operazioni, però, sono apparse da subito difficili e complicate anche dalla posizione dell’auto. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro e le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate all’alba. Le indagini sono ancora in corso per cercare di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause.