La notizia della positività di Mauro Icardi al Coronavirus ha scatenato diverse conseguenze: Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, ha espresso molta preoccupazione per la situazione.
Wanda Nara ha voluto rassicurare tutti riguardo al suo stato di salute e a quello dell’intera famiglia, dopo la notizia della positività di Mauro Icardi al Coronavirus.
Nel post Wanda conferma di essere risultata negativa al test e anche i suoi figli non hanno contratto il virus.
Maxi Lopez tuona contro Wanda Nara
Ma Maxi Lopez, ex marito della donna, non è così tranquillo. Il calciatore, intervistato dalla trasmissione argentina Los Angeles de la mañana, racconta un’altra versione.
Gli viene chiesto se fosse riuscito a mettersi in contatto con i propri figli per sapere come stessero e Maxi ha risposto: “Sono indignato, questa donna è un’incosciente per quello che fa. Ho due figli che sono risultati positivi perché lei non ragiona. Le ho detto che non doveva andare a Ibiza, tutti quelli che ci vanno si contagiano, ma è l’incoerenza di una madre. Se non lo capisce lei, chi altri potrebbe capirlo?”.
LEGGI ANCHE ——-> Wanda senza freni, voglia di topless: scatto da bollino rosso
LEGGI ANCHE ——-> Il GF Vip manda a casa Wanda Nara | La consolazione di Mauro Icardi è da capogiro
Figli di Wanda positivi al coronavirus? Ecco cosa succede
A quanto pare la donna non avrebbe raccontato tutta la verità sulla salute dei suoi figli. Maxi Lope è infuriato per la scelta della donna di esporre i bambini al rischio di contrarre il virus. Ai microfoni dei giornalisti l’ex marito della Nara ha rivelato di aver visto i suoi figli il 15 agosto per l’ultima volta.
Nel corso della trasmissione televisiva è stata chiarita la situazione: “I bambini risultati positivi al coronavirus sono i figli più piccoli di Wanda: Benedicto e Constantino. Valentino, il più grande, è risultato negativo. Juan Icardi, il padre di Mauro, è risultato positivo al test e anche Isabella, la più piccola di Wanda e Icardi. Francesca, la primogenita, è risultata negativa”.
Giustificata, dunque, la preoccupazione di un padre che non vede i figli da diverso tempo in questa situazione.