Cosa succederà nelle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno in onda su Canale 5 lunedì 7 settembre in prima serata e sabato 12 alle 14.10?
La puntata di lunedì 7 settembre, in prima serata
Ecco le anticipazioni della puntata di lunedì, la prima in prima serata per la soap-opera turca. Qualcuno ha installato una telecamera nascosta nell’ufficio della Fikri Harica, gettando tutti in uno stato di forte agitazione: Cengiz, in particolare, teme di essere licenziato e crede che la spia sia uno dei suoi colleghi. Sanem si convince che dietro l’idea della telecamera nascosta ci sia Emre e lo affronta, minacciando di raccontare tutto a Can. Ma Emre si cava d’impaccio raccontando a Cam una versione un po’ diversa e facendo ricadere la colpa su Aylin.
Leggi anche —-> Daydreamer, puntata del 5 settembre: la rivale di Sanem
Intanto Mevkibe, con l’aiuto di Can, inaugura la biblioteca di quartiere, ma all’inaugurazione deve fare i conti con Aysun, che con l’aiuto di Ihsan ha organizzato un mega schermo per far vedere la partita degli europei di calcio e la puntata finale di uno sceneggiato. Con l’aiuto di Ayhan e Cengiz, i piani di Aysun vengono sventati. All’interno della biblioteca Sanem trova la dedica di Can su un libro che racconta la storia delle Galapagos. Ceyda è sempre più decisa a conquistare Can e si fa fotografare da lui sul set, ma Sanem cancella la scheda di memoria… Fabbri si tira indietro dalla vendita della sua quota della Fikri Harika delegando Aylin.
La puntata di sabato 12 settembre alle 14.10
Can si presenta furioso negli uffici di Fabbri che però si è nascosto intuendo le intenzioni del fotografo. Emre litiga con Aylin all’interno dell’azienda, sotto gli occhi di tutti e, quando Sanem va a parlargli, le propone un accordo: caccerà Aylin dall’azienda se anche lei si dimetterà. Un nuovo problema per la ragazza, che deve affrontare anche la propria gelosia nei confronti di Ceyda, sempre più decisa a conquistare Can.
Leggi anche —-> Daydreamer, Can Yaman non ha rivali: la soap stravince con gli ascolti
Nel frattempo, Muzaffer e Osman contattano un’agenzia e Osman viene convocato per un colloquio, ma quando si reca in agenzia incontra Leyla e qualcosa non andrà per il verso giusto. Can comunica a Deren che vuole che la presentazione della campagna pubblicitaria venga fatta da Sanem, causandole una crisi di nervi…