Maria De Filippi / Credits: Instagram
Al via le registrazioni di “C’è Posta per Te” che, per contenere la diffusione del Covid-19, vedrà una vera e propria rivoluzione.
Uno dei programmi più apprezzati, e che da ormai 20 anni anima i sabati sera invernali di Canale 5, figura sicuramente “C’è Posta per Te”, dell’iconica Maria De Filippi. La trasmissione ha il compito di riappacificare e unire famiglie e persone che si sono allontanante nel corso del tempo, sia a causa di litigi, sia per le vicissitudini della vita. Maria De Filippi, perfetta padrona di casa, accompagna gli spettatori attraverso un percorso di rappacificazione in cui non mancano commozione e, talvolta, risentimento. Spesso, infatti, il compito della conduttrice non va a buon fine, e i protagonisti delle storie escono dallo studio più divisi di prima. In ogni puntata, inoltre, sono presenti dei VIP, che partecipano attivamente e a fini benefici alle storie delle persone più in difficoltà, donando loro ciò di cui hanno bisogno. Tuttavia, quest’anno, le cose andranno diversamente a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha cambiato radicalmente le nostre abitudini.
Il Covid-19 ha cambiato anche le abitudini degli studi televisivi. Anche “C’è Posta per Te” ha dovuto adattarsi alle nuove norme e, come anticipato da Blogo, la prossima edizione (che dovrebbe andare in onda il prossimo inverno) non vedrà la presenza del pubblico e dei VIP. Inoltre, i partecipanti del programma dovranno sottoporsi a test sierologico prima di poter arrivare in studio. Inoltre, sarà obbligatorio l’uso di mascherina, per evitare una possibile diffusione del contagio. Regole ferree, ma che mettono in luce la serietà e professionalità di Maria De Filippi. La donna, infatti, ha dimostrato di affrontare il tema con serietà fin dai primi focolai, e anche durante la scorsa edizione di “Amici” si è attenuta a una linea lavorativa molto seria.
Le registrazione della prossima edizione di “C’è Posta per Te” inizieranno il 7 settembre, lo stesso giorno in cui tornerà in onda “Uomini e Donne”. Anche quest’ultimo programma ha visto una vera e propria rivoluzione, in quanto lo studio è stato fortemente modificato per contenere il contagio. Plexiglass, mascherine e test sierologici saranno all’ordine del giorno, per poter garantire un efficace avanzamento delle puntate.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…