Dopo la fine della storia con Giovanni Longobardi, Veronica Ursida sta passando un periodo di sofferenza indescrivibile. Chi potrebbe essere “senza cuore”, secondo l’ex dama del trono over?
E’ un momento estremamente delicato per la vita di Veronica Ursida. Nonostante sia tornata con la grinta di sempre al suo mestiere di wedding planner, l’ex dama di Uomini e Donne ha ancora il cuore in tumulto.
Infatti, dopo un’inizio di relazione promettente, è definitivamente tutto finito tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, il cavaliere con cui aveva abbandonato Uomini e Donne. La conoscenza era iniziata già durante il lockdown per poi proseguire nello studio di Uomini e Donne. Quando Giovanni aveva preferito abbandonare la trasmissione, Veronica aveva voluto seguirlo.
In effetti la storia d’amore tra Giovanni e Veronica è iniziata sotto i migliori auspici, ma è finita in modo repentino. La dama bionda si è assunta tutte le colpe, spiegando il suo rammarico in una storia su Instagram, ma non tutti hanno creduto alla buona fede della coppia. Secondo alcuni, infatti, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sarebbero solo in cerca di attenzioni e di visibilità e non sarebbero affatto sinceri suoi loro sentimenti.
Naturalmente, Veronica Ursida ha sempre negato questa circostanza e ha detto più volte di stare vivendo una sofferenza indescrivibile e di sentire molto la mancanza di Giovanni Longobardi. In una storia condivisa su Instagram poche ore fa, Veronica Ursida ha scritto: “Soffre chi ha un cuore… gli altri possono stare tranquilli!”.
Possibile che al momento Giovanni Longobardi stia facendo la parte del “cavaliere senza cuore”? Tra i due, infatti, quella più desiderosa di ricucire un rapporto sembrerebbe Veronica, mentre Giovanni sembrerebbe più chiuso sulla sua sofferenza. In ogni caso, al momento, non ci sarebbe nessun riavvicinamento ufficiale.
Cosa potrebbe accadere in futuro a Veronica Ursida e Giovanni Longobardi? La dama riuscirà a superare questo momento di dolore estremo, fuori da Uomini e Donne? Tutti i suoi follower si augurano di vederla presto serena e sorridente, magari nuovamente al fianco di Giovanni Longobardi per ricominciare una storia insieme. Come andrà a finire?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…