Sonny e Sara tengono in agitazione i loro fan, che si chiedono con insistenza se la coppia di Uomini e Donne stia ancora insieme oppure no.
E non solo se lo chiedono, ma lo chiedono direttamente agli interessati, naturalmente a mezzo Instagram. Ma perché tanta preoccupazione? Cosa è successo tra i due per aver messo così in fibrillazione i followers? In realtà nulla di grave e come spesso accade, la realtà è molto più semplice e basica di tante congetture misteriose…
Leggi anche —-> Sonny Di Meo identità violata | Ex di Uomini e Donne vittima dei social
Sono ancora una coppia? Sonny si spiega…
A far preoccupare i fan della coppia sono bastate le ultime Instagram Stories, in cui Sonny e l’ex tronista non comparivano più insieme ma è toccato proprio al ragazzo tranquillizzare definitivamente i fan, nonostante sia lui sia lei avessero spiegato che tutto andava bene, e puntualizzare quale fosse il motivo. “State continuando a chiedermelo”, ha esordito prima di rendere noto il perché non appaiano più fianco a fianco. In realtà la risposta non è tanto difficile da intuire.
Lui infatti vive a Milano, Sara invece vive a Roma: vista la relazione a distanza, è chiaro che non possano essere sempre insieme ma Sonny ha tranquillizzato tutti spiegando che “Con Sara tutto benissimo”. Sonny ha anche aggiunto un piccolo dettaglio che rende l’idea di quanto la vita di coppia abbia influito sulle sue abitudini: si è talmente abituato a dormire insieme alla sua fidanzata che tornare a dormire da solo “Mi fa strano”, ha ammesso.
Leggi anche —-> Sonny Di Meo rifiuta la convivenza | La verità in una lettera fuori Uomini…
Grandi novità per la coppia
Sono però in arrivo grandi novità per Sonny e Sara: lui ha trovato lavoro a Roma, così sarà sempre più spesso dalla sua fidanzata, senza però abbandonare del tutto Milano, dove ha ancora diversi impegni lavorativi che gli impediscono di trasferirsi definitivamente. Chi si aspettava una convivenza, quindi, rimarrà deluso perché ancora non è il momento, ma non è detto che le cose non possano cambiare, magari tra qualche tempo, lavoro permettendo!