Maria De Filippi corre in soccorso di Stefano De Martino per tutto il gossip che l’ha travolto nell’ultimo periodo e dice la sua su Alessia Marcuzzi.
La regina di Canale 5, Maria De Filippi, è una figura rassicurante in Mediaset come altrove, pronta a dare una mano ai giovani Vip in difficoltà o alle colleghe rimaste fuori dalle telecamere. La moglie di Maurizio Costanzo allunga sempre la mano per fare rialzare persone che conosce bene, quelle con cui ha lavorato o quelle che ha scoperto e fatto sbocciare professionalmente, proprio come Stefano De Martino.
Quest’ultimo sappiamo bene che è stato catapultato su tutte le pagine di cronaca rosa per la crisi con Belen Rodriguez, altro personaggio a cui Maria “ha dato la sua benedizione”. Il gossip però ha fortemente penalizzato il conduttore partenopeo sotto l’aspetto lavorativo.
La Rai come sappiamo tende a mantenere un certo stile, prediligendo conduttori e conduttrici non troppo altisonanti nella sfera del gossip e forse – riportano alcuni rumor – sarebbe stato questo il motivo per cui, l’ex ballerino di Amici è stato messo temporaneamente fuori gioco, senza nessun progetto in vista, per la televisione nazionale.
Maria De Filippi rimane così al fianco del suo pupillo, colui che ha visto nascere nella sua scuola dei talent e con poche parole, come farebbe una mamma, prende le sue difese:
“Stefano è un ragazzo particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me. Me ne ha combinate da vendere…”, ha detto la conduttrice, riferendosi al periodo trascorso ad Amici. “Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso, quella parlata… e tu lo perdoni!”.
Maria De Filippi inoltre ha detto la sua anche sulla questione coppia Stefano-Belen, facendo intendere non solo di credere alle smentite di De Martino ma confessando di sperare che i due ex, tanto discussi, ritornino insieme.
Allo stesso tempo la De Filippi, che conosce bene anche Alessia Marcuzzi, visto che l’anno scorso le ha affidato il timone di Temptation Island Vip e quest’anno quello della versione per non famosi, ha voluto mettere qualcosa in chiaro: “Alessia è buona, di una ingenuità imbarazzante”, ha detto la conduttrice.
Insomma, non proprio la femme fatale che ruba il marito alla collega argentina, come le malelingue hanno propinato per tutta l’estate.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…