Photo by Mike Coppola/Getty Images for Turner
Uno degli amori più solidi di Hollywood: è quello che lega Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, cementato ancora di più dalla nascita di due figli che somigliano molto ai genitori.
25 anni di differenza non hanno impedito a Catherine Zeta Jones e Michael Douglas di essere felici insieme. I due si sono conosciuti nel 1998 e dopo due figli e diverse crisi superate sono ancora insieme.
Al Festival di Deauville in Francia è scattato il colpo di fulmine per Michael Douglas, che ha deciso senza dubbio di voler sposare quella bellissima donna.
Pare che l’attore sia andato dritto al punto, guardando negli occhi l’attrice e dicendole: “Voglio essere il padre dei tuoi figli”. E così è stato: tre mesi dopo erano fidanzati e nell’agosto del 2000 è nato il primogenito Dylan.
Dopo qualche mese, a novembre, Michael Douglas ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Diandra Luker e i due si sono sposati al Plaza hotel di New York. Poi, nel 2003, è nata la figlia Carys.
Dopo la nascita della secondogenita sono cominciati i problemi. l’attore si è sottoposto a diverse terapie di psicoanalisi per superare la sua dipendenza dal sesso. Poi lo stesso Douglas si è ammalato di cancro alla gola e quando lui è guarito a sua moglie è stato diagnosticato il disturbo bipolare accompagnato dalla depressione.
Dopo tutti questi ostacoli, inevitabile l’arrivo della profonda crisi, giunta nel 2013. Catherine Zeta-Jones ha chiesto al marito di andare via di casa e la coppia si è sfasciata per la prima volta in 13 anni. Ma l’allontanamento è durato poco: sono passati solo alcuni mesi e i due sono tornati insieme. Nel 2014 hanno deciso di rinnovare i voti nuziali per non lasciarsi più.
Guardando le foto dei figli sui social, è impossibile non notare l’incredibile somiglianza con i genitori: Dylan e Carys sono identici a Michael e Catherine.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…