Antonella Elia viene messa in guardia da una sua cara amica che, dopo aver partecipato a Temptation Island con lei commenta il comportamento di Pietro Delle Piane. Cosa sta succedendo?
La ex gieffina del Grande Fratello Vip tra poche settimane sbarcherà direttamente all’interno dello stesso studio ma questa volta in un ruolo completamente diverso. Antonella Elia infatti, è stata scelta da Alfonso Signorini e dal suo staff per prendere il posto di opinionista accanto a Pupo.
Mentre il suo lavoro sembra andare a gonfie vele, la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane ha subito un grave stop a causa delle tante mancanze di rispetto che, lo stesso Pietro, ha fatto nei confronti della sua compagna. A lanciare un grande avvertimento alla showgirl è Valeria Liberati che, intervistata da Super Guida Tv ha cercato di mettere in guardia la sua cara amica. Quali sono state le sue parole?
La ex gieffina nonostante le tantissime mancanze di rispetto ricevute da Pietro, ha deciso con il tempo di perdonarlo tornando alla serenità di un tempo. Questo gesto però, non è stato visto in modo positivo da una grandissima fetta dei fan che, sono convinti che Pietro Delle Piane non sia realmente innamorato di Antonella.
A esternare un pensiero negativo nei confronti di Pietro è arrivata anche Valeria Liberati che ha affermato: “Antonella è una persona dolcissima, sensibile e con una forza indescrivibile. Nei suoi occhi si leggeva il suo amore per Pietro. Al falò gliel’ha voluta far pagare un po’ anche se sapevo che sarebbe tornata sui suoi passi. Non voglio criticare nessuno perché ognuno è libero di fare quello che vuole. L’importante è che sia felice”.
La cara amica di Antonella intervistata a Super Guida Tv, sembra non fidarsi completamente di Pietro, tanto da mettere in guardia la ex gieffina per paura di vederla nuovamente soffrire. Valeria infatti, non si è tirata indietro nel raccontare quello che realmente pensa dell’attore, trovando l’appoggio di molti utenti social.
Valeria ha così spiegato il suo punto di vista: “Spero che Pietro non faccia più sciocchezze perché Antonella è una donna che merita tanto amore. Se fossi stata al suo posto non avrei tollerato le offese. Pietro ha esagerato perché è andato sul personale e io non so se ci sarei passata sopra. Consiglio alle coppie di essere sé stesse e di viverla a 360 gradi perché è un’esperienza che ti cambia. Se ci sono delle crisi nella coppia “Temptation Island” può essere un valido aiuto per capire se chiudere o continuare”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…