Annamaria Laino - meteoweek
Annamaria Laino cerca di accettare i cambiamenti e gli eventi inaspettati che la sua storia d’amore con Antonio sta subendo. Quali sono state le sue parole?
La partecipazione a Temptation Island sembra aver cambiato completamente Annamaria Laino che, ha spiegato quanto all’interno di una coppia un’esperienza del genere possa far bene. La sua storia d’amore con Antonio Martello Infatti, non è stata rose e fiori nel docu-reality ma il forte legame che li unisce, si è rafforzato proprio grazie alla loro voglia di mettersi in gioco e di capire, se la loro relazione potesse andare avanti o meno.
Annamaria Laino nonostante gli altri e bassi della sua storia con Antonio, si adatta alle situazioni e durante la giornata di ieri spiega come affronta i momenti difficili tra di loro. Quali sono state le sue parole?
Da quanto Temptation Island è terminato, la coppia si è mostrata sempre più spesso all’interno dei loro profili Instagram felici ma soprattutto innamorati più che mai. Lo stesso Antonio più volte, ha spiegato quanto relazionarsi con gli altri fidanzati e la lontananza da Annamaria lo abbiano cambiato nel profondo.
La maggior parte delle difficoltà all’interno della loro relazione, erano dovuti alle mancanze di rispetto che Martello aveva nei confronti della sua fidanzata prima che, il “viaggio nei sentimenti” lo cambiasse completamente. Durante la giornata di ieri però, Annamaria Laino spiega sul suo profilo Instagram come lei stessi si adatta alle circostanze ma soprattutto ai cambiamenti che, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare.
Delle parole che riprendono anche il forte amore che lei stessa prova nei confronti di Antonio e che, molto spesso l’aiutano a superare le difficoltà amorose.
Annamaria Lino non si tira indietro e durante la giornata di ieri lancia un forte messaggio sul suo profilo Instagram insieme a una sua foto. La foto che la ritrae a filo d’acqua porta con sé una didascalia che ha fatto molto riflettere i suoi fan e lo stesso Antonio.
La fidanzata di Martello ha così affermato: “L’amore è come l’acqua. Deve sapersi adattare alle circostanze, al corso degli eventi. Quando incontra degli ostacoli, muta forma e dimensione, si trasforma, evolve, cambia. Ma resta sempre acqua. L’amore è come l’acqua”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…