Piccolo imprevisto per Andrea Delogu che, durante l’appuntamento del 2 settembre scorso de La Vita in diretta, si è sentita male: in suo soccorso è intervenuto il collega Marcello Masi, che ha fatto passare il tutto inosservato.
La versione estiva de La Vita in diretta procede con ottimi risultati in termini di ascolti. La coppia composta da Andrea Delogu e Marcello Masi si è rivelata una delle più azzeccate e il pubblico ha premiato la decisione dei vertici Rai.
Amici davanti alle telecamere e dietro le quinte, i due conduttori hanno dimostrato in più di un’occasione di essere molto complici e solidali l’uno con l’altra. A testimonianza di ciò uno degli ultimi episodi accaduti durante la diretta del 2 settembre scorso, durante la quale Andrea Delogu è stata colta all’improvviso da un cedimento e si è seduta per terra. Il gesto di Marcello Masi ha spiazzato tutti e, a distanza di qualche ora da quanto successo, è arrivato il ringraziamento pubblico da parte della conduttrice.
Andrea Delogu si siede per terra: cosa è successo in diretta
Nel corso di uno degli ultimi collegamenti che hanno caratterizzato la puntata, Andrea Delogu ha prima abbandonato i tacchi e poi si è seduta per terra.
La conduttrice de La Vita in diretta, probabilmente affannata per la maratona cui è stata sottoposta per la sostituzione di Io e Te dopo il caso di coronavirus, aveva già avvertito i fan tramite i social spiegando: “Mi sento uno straccio”.
Evidentemente stanca, dunque, Andrea Delogu ha avvertito la spossatezza durante la diretta del contenitore settimanale di Rai 1 e ha deciso di sedersi per terra.
Immediato il gesto di solidarietà di Marcello Masi che, per rendere la situazione meno preoccupante agli occhi del pubblico, ha seguito la Delogu e si è accomodato anche lui in terra.
Leggi anche–>Andrea Delogu si alza la gonna a La vita in diretta: “Ho la cellulite…”
Leggi anche–>La vita in Diretta, Andrea Delogu finisce a terra: la conduttrice ko
Andrea Delogu ringrazia il collega Masi
Così, a distanza di qualche ora dall’accaduto, Andrea Delogu ha voluto ringraziare pubblicamente il collega con un post che ha condiviso sui suoi social.
“Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai un po’ ceduto allora è il tuo amico collega del cuore”, ha scritto lei a corredo dell’immagine che ritrae entrambi seduti per terra durante La Vita in diretta.