La bellissima e affermata insegnante di hip hop della scuola di Amici, Veronica Peparini, è sempre stata così? Scopriamolo…
Nata a Roma il 25 febbraio del 1971, Veronica Peparini ha sempre avuto la danza nel sangue. Suo fratello è Giuliano Peparini, uno dei più famosi coreografi italiani; creatore dei quadri che ci hanno deliziato in questa ultima edizione di Amici, ma anche nelle altre.
Veronica Peparini, dopo una carriera da ballerina, inizia all’età di 34 anni a dedicarsi all’insegnamento. Diventa una coreografa per la tv, per la musica, per il teatro. Insegna nella scuola fondata dal ballerino albanese Kledi Kadiu. Ma è ad “Amici”, alla corte di Maria De Filippi, che Veronica approda nel 2013 in veste di insegnante di hip-hop , ruolo che a oggi ancora ricopre. Un pò di cose sono cambiate rispetto al 2013, in realtà! Il matrimonio tra Veronica e Fabrizio Prolli, ballerino e assistente coreografo della Peparini, è terminato. Ormai è sotto la luce del sole, e fa sognare più che mai, la nuova storia d’amore tra il ballerino Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione di Amici nel 2017, e l’insegnante di ballo romana.
Ma com’è nata la loro storia? E’ la stessa Peparini a raccontarlo in un’ intervista esclusiva al settimanale ‘Oggi’:
“Era un mio allievo, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende strade curiose a volte. Così spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, stiamo insieme da un anno.”
Tra i due c’è una considerevole differenza di età, ben 26 anni, ma la coppia sembra essere molto consapevole e matura a riguardo:
“Sarebbe sciocco ignorare la differenza d’età perché c’è. Credo, però, che in amore non sia l’elemento fondamentale…”
Tra Veronica Peparini e Andreas Muller c’è comunque una notevole differenza di età, e tra i due passano ben 26 anni. A tale proposito, la coppia, sembra essere molto consapevole e riesce ad affrontare l’eventuale “ostacolo” con maturità.
Oggi, la 49enne Veronica Peparini sembra essere felice e serena affianco al suo giovane uomo. Conosciamo tutti la splendida fisicità dell’insegnante romana, ma non tutti conoscono la Peparini agli esordi.
Nel corso di queste stagioni l’abbiamo vista spesso cambiare look: l’abbiamo vista con i capelli corti, lunghi , rosa, biondi ma una versione mora fino a oggi ci mancava.
Acerba ma accattivante, la Peparini sembra proprio essere come il buon vino; il passare del tempo la migliora soltanto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…