Nuovo capitolo del gossip dell’estate: dopo la separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, pare che lui abbia fatto un passo indietro e sia intenzionato a riconquistare la ex moglie.
L’ufficializzazione della fine del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha tenuto banco per una intera estate. La coppia, che si era ricongiunta circa un anno fa, ha confermato la rottura ma ha deciso di tenere segreti i motivi che l’avrebbero causata.
Così, il gossip è impazzito: c’è chi ha ipotizzato il tradimento di lui con Alessia Marcuzzi e chi ha imputato la cause a Belen. Ma nessuno dei diretti interessati ha mai parlato apertamente di cosa sia davvero accaduto. L’estate della Rodriguez e di De Martino è andata avanti tra gossip – lei è stata prima avvistata con Gianmaria Antinolfi e poi con Antonio Spinalbese, lui è stato paparazzato con Mariana Rodriguez – giornate al mare e momenti di relax insieme agli amici e al piccolo Santiago.
Nelle ultime ore, però, il settimanale Chi ha lanciato una nuova indiscrezione bomba: pare che Stefano De Martino ci abbia ripensato e, dopo aver deciso di lasciare Belen, sarebbe pronto a riconquistarla per la seconda volta.
“Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento – si legge sul settimanale Chi – . Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme”.
La decisione di Belen, però, sembra non essere compatibile con i pensieri dell’ex marito. “Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano”, ha scritto ancora il rotocalco diretto da Alfonso Signorini.
Le cause che hanno scatenato l’ennesima rottura della coppia, come spiegato dal settimanale di cronaca rosa, sarebbero legate alle differenze caratteriali di entrambi.
“Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente – ha rivelato il magazine – . Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”.
Indipendentemente da come andranno le cose, tuttavia, il legame tra Stefano e Belen sarà eterno: entrambi sono follemente innamorati del figlio Santiago e cercheranno di renderlo felice ad ogni costo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…