La vita di Lady Diana è sempre stata incessantemente sotto i riflettori, con la donna che nel corso degli anni ha dovuto fare i conti con un matrimonio diverso da come sperava. A rivelarlo lei stessa in un’intervista in cui ha raccontato alcuni retroscena in merito al suo rapporto con Carlo.
Il rapporto con il principe Carlo
Convolati a nozze il 29 luglio 1981 nella Cattedrale di San Paolo, Carlo e Lady Diana avevano ammaliato il mondo intero con il loro matrimonio. Alla fine, però, la loro storia non è finita nel migliore dei modi e nel corso degli anni si sono susseguiti vari aneddoti in merito alla fine del loro matrimonio. Lady Diana aveva solo 19 anni quando è convolata a nozze con il principe Carlo e da allora la sua vita è sempre stata sotto i riflettori. In un documentario, trasmesso su Channel 4 e distribuito poi da Netflix, è stata resa nota un’intervista esclusiva e segreta in cui la mamma di William e Harry ha rivelato alcuni aneddoti dolorosi del suo rapporto con il principe Carlo.
In particolare Lady Diana ha rivelato come, pur essendo giovanissima, avesse intuito il rapporto tra Carlo e Camilla Parker Bowles. Nel corso dell’intervista ha infatti rivelato: “Io ero la vergine, ha scelto me perché ero pura e adatta al ruolo. Quando è stato annunciato il fidanzamento, loro due hanno parlato molto in privato e io ho trovato una lettera di Camilla in cui mi faceva le sue congratulazioni, ma aggiungeva cose strane. Ora so perché”. Per poi aggiungere: “Lei gli ha regalato dei gemelli, con delle C intrecciate e lui lo ha ammesso, mi ha detto: ‘è il regalo di un’amica’, ma io sapevo che c’era molto di più. Al nostro matrimonio ho incontrato il suo sguardo, ricordo perfettamente come era vestita. Avevo una brutta sensazione”.
Le parole di Lady Diana
Fino alla nascita del primogenito William, inoltre, la principessa del Popolo si è ritrovare ad affrontare la bulimia. A tal proposito Lady Diana ha confessato: “Stavo malissimo, ho perso moltissimo peso. Ingurgitavo tutto ciò che trovavo, poi vomitavo. Tutta quella pressione dei giornalisti e gli occhi puntati mi facevano sentire inadeguata”.
LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc
LEGGI ANCHE –> Lady Diana assassinata, la rivelazione shock di Anonymous: il retroscena
Per poi concludere: “Quando ho scoperto di essere incinta ero felicissima, ma ero anche fisicamente molto provata. Ero sempre stanca e Carlo non mi supportava. Facevo il possibile perché lui apprezzasse i miei sforzi, volevo che fosse orgoglioso, ma non ci riuscivo”.