Elisabetta Gregoraci, prossima concorrente del GF Vip 5 - meteoweek
‘Battiti Live’ è arrivato alla sua ultima puntata: Elisabetta Gregoraci chiude in bellezza prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.
Solare, bellissima, magnetica con un abito che risplende del successo coltivato durante tutte le puntate: è così che Elisabetta Gregoraci chiude in bellezza ‘Battiti Live’ con una finale da record e si prepara alla prossima esperienza. La ex moglie di Flavio Briatore cavalca l’onda del successo e si prepara per il Grande Fratello Vip.
Per la finale, dove si sono raggiunti numeri da record, la conduttrice si è presentata in un abito magnetico e una bellezza solare: così Elisabetta Gregoraci chiude in bellezza ‘Battiti Live’.
La puntata finale si è svolta nel fantastico scenario del castello aragonese di Otranto e alla conduzione c’era Alan Palmieri e la sua meravigliosa collega Elisabetta Gregoraci, su cui erano puntati tutti gli occhi.
Una puntata che ha infiammato il pubblico con presenze altisonanti: Baby K, Irama, Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, Elodie, Francesco Gabbani, Alberto Urso, Gabry Ponte, Anna Tatangelo e tanti altri.
Come tutte le cose belle che finiscono, portano con se un po’ di magone: “Sono un po’ triste perché come tutte le cose belle anche questa avventura è finita!”.
Una porta che si chiude ed un portone che si apre: anche se è triste per la fine di ‘Battiti Live’, Elisabetta Gregoraci è felice per la nuova esperienza in arrivo, il prossimo 14 settembre 2020, del Grande Fratello Vip.
“Sono agitata. Non ho ancora preparato nemmeno la valigia. Ho avuto una vita molto intensa per la mia età. Ho fatto tantissime esperienze. Ma qui si tratta di condividere, di mettersi a nudo. Credo che molti mi vedranno sotto una luce inaspettata” così si racconta in modo molto sincero ed intimo la ex moglie di Flavio Briatore.
E quando le si chiede come farà a stare lontana da suo figlio Nathan Falco? Elisabetta Gregoraci risponde così: “Gli ho già scritto una serie di lettere – ha dichiarato – che riceverà quando sarò via. Gli dico cose tipo “studia”, “ti penso”, “ti voglio bene””.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…