Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini: anticipazioni e novità

Da lunedì 7 settembre, i programmi di Rai 1 ripartiranno normalmente. Tra questi ci sarà anche Da noi… ruota libera condotto da Francesca Fialdini. Il programma, dopo aver avuto successo in merito di ascolti nella scorsa stagione, è stato riconfermato anche per questa.
Il programma andrà in onda dal 13 settembre alle 17.20 su Rai 1 dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, in cui Mara Venier condurrà qualche ora prima Domenica In. Nelle precedenti stagioni, la messa in onda avveniva infatti dagli studi di Torino ma, per poter rispettare le normative anti Covid-19, è stata trasferita a Roma.
Si pensa però che questa non sia una decisione provvisoria, ma definitiva, in quanto da ora in poi la trasmissione sarà sempre trasmessa gli studi della capitale.
Intanto il programma è andato in onda anche in estate alle 14.00 con Il meglio di Da noi… a ruota libera, nella fascia oraria di Domenica In.
Ma vediamo qual’è la principale novità di questa stagione.
L’arrivo di Max Novaresi dopo Verissimo
Un annuncio importante è stato fatto sull’arrivo di uno degli autori televisivi più conosciuti d’Italia. Si tratta di Max Novaresi, conosciuto per aver lavorato con Silvia Toffanin per Verissimo. Dopo aver interrotto la sua esperienza con Mediaset, lo stesso ha annunciato su Instagram il suo arrivo in Rai nella trasmissione di Francesca Fialdini.
L’autore ha infatti aggiornato i suoi fans che sta per iniziare nuovi progetti e nuove avventure e che tornerà a settembre con altri programmi. Il post da lui pubblicato è sembrato però essere una grande frecciata a Verissimo, dato che Novaresi ha concluso con l’hashtag #lospettacolodeveandareavanti e #nondimenticonulla. Alcune indiscrezioni dicono che quella frase possa riferirsi al suo aver abbandonato la trasmissione, per ragioni a noi non note, e a Silvia Toffanin.
Leggi anche -> Francesca Fialdini pazza d’amore, chi è il fidanzato noto dottore”
Leggi anche -> “Francesca Fialdini sirenetta al mare: curve e muscoli definiti FOTO”
Si ritorna alla normalità
Per il resto, Da noi… a ruota libera avrà la stessa formula delle precedenti edizioni. Ci saranno interviste, ad ospiti celebri, trasmesse in studio a differenza di come è accaduto nella scorsa stagione e durante il periodo del lockdown.
Non ci resta che attendere dunque l’inizio di queste nuove puntate, che continueranno sicuramente ad attirare ascolti.