Siamo già a settembre e manca davvero pochissimo alla nuova edizione di Temptation Island affidata alla conduzione di Alessia Marcuzzi.
L’idea iniziale su questa nuova stagione era puntare sui VIP, ma a sorpresa l’edizione è diventata totalmente NIP. Le coppie non saranno, dunque, di personaggi famosi, ma resteranno comunque sei.
Al momento non è stata ancora svelata la data ufficiale in cui andrà in onda il programma, tuttavia le sei coppie in gara sono state presentate. Il loro viaggio deve ancora incominciare e ci sono già i presupposti per un’edizione davvero esplosiva.
Riuscirà l’amatissima conduttrice a destreggiarsi nei falò di confronto? Vediamo cosa ci aspetta nella nuova edizione in arrivo.
La prima coppia a entrare nel vivo del programma è quella formata da Carlotta e Nello. La loro relazione è iniziata da sei anni, ma la coppia si trova ad affrontare le prime divergenze di pensiero.
La decisione di partecipare al programma nasce da Carlotta, che è pronta a passare ad uno step successivo della loro relazione e sposarsi. Nello, invece, sembra proprio non volerne sapere e, al contrario della sua partner, preferirebbe la convivenza.
Due linee di pensiero diverse che stanno incrinando il loro consolidato rapporto di coppia, riusciranno a venirsi incontro o questa divergenza metterà la parola fine alla loro relazione?
La relazione tra Nadia e Antonio dura da un anno e nove mesi, ma Antonio crede che sia arrivato il momento di mettere alla prova il loro rapporto.
La differenza di età tra i due è evidente: Antonio ha 32 anni e pensa già al futuro, mentre Nadia con i suoi 22 anni è meno incline a prendersi delle responsabilità. Ad Antonio però il comportamento “da ragazzina viziata” di Nadia non va più giù e i due sembrano avviati verso un punto di non ritorno.
I loro sentimenti avranno la meglio o ognuno dei partner resterà fermo sulle proprie abitudini?
Ecco un’altra coppia di lunga data: Anna e Gennaro sono fidanzati da sei anni, anche se la loro storia d’amore è stata un po’ accidentata.
Dopo una lunga relazione, Anna non riesce più a comprendere alcuni aspetti del carattere di Gennaro, ed ha bisogno di una svolta.
Gennaro, dal canto suo, si dice innamorato, ma ha bisogno di capire fino in fondo se Anna ricambia allo stesso modo il suo sentimento.
Dopo 16 anni trascorsi insieme Alberto non è ancora sicuro che Speranza sia la ragazza con cui vuole passare il resto della sua vita.
Speranza ha paura di perdere il suo amato e nella coppia ci sono anche problemi di fiducia: la loro relazione sarà messa a dura prova.
La coppia è legata da 11 anni, ma Sofia non può aspettare oltre: vuole iniziare una convivenza e vorrebbe mettere su famiglia.
Amedeo, invece, non si dice ancora pronto ed è in preda ai dubbi, dovrà capire quanto è forte il sentimento che prova per Sofia e cosa lo frena a fare il passo successivo.
Dopo quasi 3 anni, il rapporto di Serena e Davide è minacciato dalla gelosia quasi ossessiva di Davide nei confronti della sua partner.
Sarà una sfida per loro riuscire a mantenere i nervi saldi nel programma, ma Serena sembra decisa a dimostrare a Davide che può fidarsi di lei.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…