Fonti anonime riportano che Meghan Markle si sarebbe sottoposta a un ciclo di iniezioni ormonali per aumentare la fertilità e avere così maggiori possibilità di rimanere incinta
Sta diventando l’argomento “Reale” del momento, e chissà cosa ne pensa la cara Elizabeth della spinosa questione che riguarda la moglie di suo nipote. Secondo indiscrezioni – riportate in queste ore da New Idea – Meghan Markle si sarebbe sottoposta a un ciclo di iniezioni ormonali per aumentare la fertilità e avere così maggiori possibilità di rimanere incinta.
Non solo voci di corridoio ma anche certificazioni che riguardano l’accaduto. La rivista ha infatti immortalato il principe e la moglie all’uscita da una famosa clinica di Beverly Hills, a Los Angeles, dove vi lavora una celebre dottoressa specializzata nell’infertilità di coppia ,Sharon Winer.
A dire la verità questa pratica non è del tutto “eccezionale”. Negli Stati Uniti infatti è molto utilizzata e spesso viene praticata per un parto gemellare. A darne specifiche è Suzanne Beth Gilberg-Lenz, ostetrica di Beverly Hills, che a New Idea si è detta “incuriosita dal motivo per cui Meghan avrebbe scelto di sottoporsi a una stimolazione ormonale ad alto tasso di gravidanze multiple”.
Questa sorta di ossessione è legittima. La coppia da tempo sta pensando di dare alla luce un nuovo fratellino o sorellina all’unico genito, Archie, ma questa nuova pratica, a cui si sarebbe sottoposta Meghan potrebbe rimanere nella storia e vi spieghiamo il perchè.
Il possibile parto gemellare da parte della signora Meghan entrerebbe di diritto nella storia: una coppia di gemelli sarebbe una grande novità per la Royal Family: l’unico precedente nella famiglia reale inglese risale infatti al 1430, quando la regina consorte di Scozia Joan di Beaufort ebbe appunto due gemelli.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…