Maria De Filippi racconta alcuni momenti della sua vita in cui ebbe più paura, come l’ultima: una visita cardiologica. La conduttrice svela: ” Ho 2000 paure…”
Siamo abituati a vedere e considerare Maria De Filippi come una donna molto sicura e decisa, padrona delle situazioni, attenta osservatrice delle storie intelate tra le trame dei suoi programmi . Maria De Filippi è la donna dall’intervento provvidenziale , capace di sedare gli animi e risolvere qualsiasi intoppo. La sua voce arriva e ha saputo cogliere negli anni gusti, mode e tendenze, rinnovando vecchi programmi in format moderni e vivi. Dal 1995 è moglie di Maurizio Costanzo ma si nutre di luce propria. Oggi è lei la donna da “1 milione di dollari”, eppure anche queen Mary ha le sue paure. In un’ intervista rilasciata in esclusiva al settimanale “Vero“, Maria De Filippi tempo fa parlò di un momento delicato della sua vita, in cui ebbe seriamente timore per il suo stato di salute.
La regina dei palinsesti Mediaset un pò di mesi fa si è sottoposta a un chek-up medico, con alcune visite specifiche a controllare la salute del cuore: “ Ho avuto paura, non lo nego.”
Il timore era quello ci potesse essere un esito negativo. “ma le paure prima o poi vanno vinte” ha infine aggiunto la conduttrice che grazie al cielo sta bene. L’esito della visita è stato positivo, la regina indiscussa dei talk gode di ottima salute. Ma Maria De Filippi ammette di avere in realtà tante paure, come quella per l’aereo, come aveva ammesso un pò di tempo fa a Fabio Fazio: “Una volta non l’avevo. Non ho neanche fatto un volo brutto. Tutto a un tratto ho cominciato ad avere paura degli spostamenti – intervistata a Che Tempo che fa aveva infine aggiunto – In realtà ho 2000 paure…” (continua dopo foto)
In molti stenteranno a crederci ma pare che Maria abbia anche paura il successo possa finire. In un ‘intervista al settimanale oggi ha spiegato come, nonostante il successo di questi anni, è sempre rimasta con i piedi per terra, grazie anche a Maurizio, che le ha insegnato cosa e come si lavora.
In un’ intervista rilasciata ala settimanale Oggi, la conduttrice e produttrice televisiva ha raccontato alcuni aneddoti inerente gli inzi. Proprio perché accanto a un uomo come lui si è sempre sentita in dovere di far bene.
Racconta dei suoi insegnamenti, quando le faceva riassumere migliaia di interviste, leggere tutti i gialli di Simenon per poi raccontarli in tre minuti. Le fece intervistare tutti i colleghi; ma per sei anni non ebbe mai diritto di parola nelle riunioni con la redazione. Un successo sicuramente non regalato quello della De Filippi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…