Quando è nata la notizia, vista la fama delle celebre genitrice, ha fatto letteralmente il giro del Globo, ma ora Lourdes Maria Ciccone, è diventata una vera donna. Un’autentica provocatrice come la madre…
Photo by – Instagram
E’ nata il 14 ottobre 1996 a Los Angeles, dalla pop star Madonna Louise Veronica Ciccone e da Carlos Leon, la splendida Lourdes Maria Ciccone. Quell’anno era quello della svolta spirituale della star, che era totalmente immersa nel percorso assai visionario e introspettivo tra la Kabbalah e Misticismo. Tuttavia la figlia è sempre stata chiamata semplicemente con il dolcissimo vezzeggiativo di Lola.
Ma ritornando al suo nome, bisogna sottolineare che è stato scelto espressamente dalla tanto celebre genitrice, dopo un pellegrinaggio nel Sud della Francia presso l’omonimo Santuario. D’accordo in tale scelta è stato anche il padre, che è l’ex personal trainer cubano di Madonna. Sebbene i genitori non stiano più insieme da un pezzo, Lola non ha mai interrotto i rapporti con lui, anche perché, da brava figlia, è legatissima al genitore.
E’ cresciuta a Londra ma ha studiato, per volere della genitrice, in Francia, per proseguire il diploma alla School Of Arts di New York. E poi è volata in Michigan, studiando arti performative nella stessa identica università frequentata – guarda caso – da Madonna!
Sui Social, in una foto squisitamente vintage in compagnia di Maddy, ancora piccolissima, metteva in luce un viso paffutello, due occhi dolcissimi e dei ricci scuri ribelli.
Ma sapete com’è diventata oggi Lourdes? Una splendida 23enne!
Photo by – Google
Bella e dotata di un fascino mediterraneo, ha scandalizzato un po’ tutti quando alla sua prima sfilata nel mese di settembre 2018 al celebre New York Fashion Week, si è mostrata in passerella mostrando peli sulle gambe, oltre che in topless! Ovviamente gli scatti al riguardo hanno fatto in men che non si dica il giro del Globo e della Rete.
Adolescente piuttosto ribelle, fu paparazzata a soli 15 anni mentre fumava: tali scatti fecero letteralmente infuriare la madre che la mise in punizione e che le impedì di partecipare al suo corpo di ballo durante il suo tour e spendendola direttamente dietro le quinte per occuparsi del suo guardaroba.
In qualità di modella e di testimonial, ha partecipato nel dicembre 2019 a un’importante campagna Desigual: in particolare la possiamo ammirare in un video dove appare senza veli insieme ad altre sessanta persone.
Grande giramondo, possiede due tatuaggi alquanto eloquenti sulle mani con scritto “mom & dad”. Un gesto che, al di là del suo essere ribelle, fa chiaramente intendere quanto sia legata a i suoi genitori.
Photo by – Google
Donna curata, non è certamente più presa di mira, come in passato, per le sue assai folte sopracciglia, e nonostante qualche provocazione, gli amici più intimi, come ci ha rivelato il The Sun, la descrivono come una persona molto equilibrata, tranquilla e poco incline a dare spettacolo. Inoltre non ama atteggiarsi da diva, ne tanto meno oscurare il nome della celebre madre, che -in realtà- è piuttosto severa.
A livello affettivo si sa che ha avuto una storia molto importante con un collega universitario e con l’attore Timothyèe Chalamet, che è rimbalzato agli onori della cronaca per il suo ruolo chiave nella serie Homeland.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…