Quando è nata la notizia, vista la fama delle celebre genitrice, ha fatto letteralmente il giro del Globo, ma ora Lourdes Maria Ciccone, è diventata una vera donna. Un’autentica provocatrice come la madre…
Photo by – Instagram
E’ nata il 14 ottobre 1996 a Los Angeles, dalla pop star Madonna Louise Veronica Ciccone e da Carlos Leon, la splendida Lourdes Maria Ciccone. Quell’anno era quello della svolta spirituale della star, che era totalmente immersa nel percorso assai visionario e introspettivo tra la Kabbalah e Misticismo. Tuttavia la figlia è sempre stata chiamata semplicemente con il dolcissimo vezzeggiativo di Lola.
Ma ritornando al suo nome, bisogna sottolineare che è stato scelto espressamente dalla tanto celebre genitrice, dopo un pellegrinaggio nel Sud della Francia presso l’omonimo Santuario. D’accordo in tale scelta è stato anche il padre, che è l’ex personal trainer cubano di Madonna. Sebbene i genitori non stiano più insieme da un pezzo, Lola non ha mai interrotto i rapporti con lui, anche perché, da brava figlia, è legatissima al genitore.
E’ cresciuta a Londra ma ha studiato, per volere della genitrice, in Francia, per proseguire il diploma alla School Of Arts di New York. E poi è volata in Michigan, studiando arti performative nella stessa identica università frequentata – guarda caso – da Madonna!
Sui Social, in una foto squisitamente vintage in compagnia di Maddy, ancora piccolissima, metteva in luce un viso paffutello, due occhi dolcissimi e dei ricci scuri ribelli.
Ma sapete com’è diventata oggi Lourdes? Una splendida 23enne!
Photo by – Google
Bella e dotata di un fascino mediterraneo, ha scandalizzato un po’ tutti quando alla sua prima sfilata nel mese di settembre 2018 al celebre New York Fashion Week, si è mostrata in passerella mostrando peli sulle gambe, oltre che in topless! Ovviamente gli scatti al riguardo hanno fatto in men che non si dica il giro del Globo e della Rete.
Adolescente piuttosto ribelle, fu paparazzata a soli 15 anni mentre fumava: tali scatti fecero letteralmente infuriare la madre che la mise in punizione e che le impedì di partecipare al suo corpo di ballo durante il suo tour e spendendola direttamente dietro le quinte per occuparsi del suo guardaroba.
In qualità di modella e di testimonial, ha partecipato nel dicembre 2019 a un’importante campagna Desigual: in particolare la possiamo ammirare in un video dove appare senza veli insieme ad altre sessanta persone.
Grande giramondo, possiede due tatuaggi alquanto eloquenti sulle mani con scritto “mom & dad”. Un gesto che, al di là del suo essere ribelle, fa chiaramente intendere quanto sia legata a i suoi genitori.
Photo by – Google
Donna curata, non è certamente più presa di mira, come in passato, per le sue assai folte sopracciglia, e nonostante qualche provocazione, gli amici più intimi, come ci ha rivelato il The Sun, la descrivono come una persona molto equilibrata, tranquilla e poco incline a dare spettacolo. Inoltre non ama atteggiarsi da diva, ne tanto meno oscurare il nome della celebre madre, che -in realtà- è piuttosto severa.
A livello affettivo si sa che ha avuto una storia molto importante con un collega universitario e con l’attore Timothyèe Chalamet, che è rimbalzato agli onori della cronaca per il suo ruolo chiave nella serie Homeland.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…