Il nome ‘bomba’ della quinta edizione del Grande Fratello Vip è quello della ex moglie di Luca Argentero, la doppiatrice Myriam Catania.
Nelle anticipazioni fornite dal settimanale ‘DiPiù’ sui nomi dei vip del cast del Grande Fratello, compare anche quello della ex moglie di Luca Argentero. Una rivelazione bomba che, se confermata, porterà la doppiatrice figlia d’arte nella Casa che è stata trampolino di lancio per il suo ex marito.
E’ emerso un nome bomba tra quelli anticipati dal settimanale ‘Di Più’ sul cast completo della prossima edizione del reality: anche l’ex moglie di Luca Argentero sembra essere tra i concorrenti del GF Vip 5.
In attesa della conferma ufficiale, la doppiatrice e regista entrerà nella Casa di Cinecittà, occasione che è stata, per il suo ex marito, un vero e proprio trampolino di lancio.
Luca Argentero, infatti, è stato un concorrente della terza edizione del Grande Fratello Nip, un’esperienza nata casualmente così com’era scritto nella sua scheda di presentazione: “Partecipa al Grande Fratello perché una cugina lo ha iscritto alle selezioni. Luca è convinto nella casa si farà “grasse risate””.
Non solo grasse risate ma una vera e propria carriera nel cinema e nel teatro che riconoscerà, l’ex gieffino come uno dei migliori attori italiani nel panorama attuale.
L’ingresso della sua ex moglie al GF Vip sarà l’occasione giusta per farlo ritornare nella Casa di Cinecittà?
Sarà Myriam Catania una delle vip a vivere nella Casa del Grande Fratello? In attesa di conferma ufficiale, molti danno per certa la notizia.
Il conduttore Alfonso Signorini è stato conquistato dall’attrice e doppiatrice, ex moglie di Luca Argentero, nonché figli d’arte, sua madre è infatti l’attrice e doppiatrice Rossella Izzo.
Nel 2004 Myriam Catania conosce Luca Argentero e, dopo cinque anni di frequentazione, arriva il momento del matrimonio, terminato dopo una lunga crisi nel 2016.
I due non hanno mai voluto rivelare i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio: “Non ci sono rancori tra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada” questa è stato dichiarato al massimo da Luca Argentero.
Perché sorprende la sua partecipazione al reality? Perché Myriam Catania si è fatta conoscere per il suo carattere schivo e riservato, ed incuriosisce capire quale motivo l’abbia portata ad accettare la partecipazione al gioco di canale 5.
Probabilmente la giovane doppiatrice ha dato il suo consenso per raccogliere la sfida e superare i propri limiti. Myriam Catania, un nome che sorprende, se dovesse varcare la porta rossa sarà di sicuro una presenza di spessore per il Grande Fratello Vip.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…