Armine Harutyunyan, la modella 23enne di origine armene scelta da Gucci come testimonial, è finita di recente al centro dell’attenzione per via di alcuni insulti e offese ricevute sul web. Ma avete mai visto la madre? Chi è Izabella Azizyan.
Si chiama Izabella Azizyan ed è la mamma di Armine Harutyunyan. Quest’ultima è finita di recente al centro di una vera e propria bufera mediatica per via di alcuni insulti e offese ricevuti da alcuni utenti del web. La madre, Izabella Azizyan, lavora come assistente medico di laboratorio presso l’Immunological Laboratory del complesso ospedaliero del “Muratsan” University . Nel 1997 ha conseguito la laurea in medicina ed esercita la professione a partire dal 2001.
Ha lavorato come assistente di laboratorio presso il Registro armeno dei donatori di midollo osseo e presso il Centro di Ematologia del R .H. Yeolyan. Docente presso il Clinical Laboratory Diagnostics department YSMU, la donna fa parte di molte associazioni, tra cui si annovera la Armenian Association of Hematology and Oncology. Ma non solo, Izabella Azizyan parla bene tre lingue, ovvero armeno, inglese e russo. Oltre al suo lavoro in campo medico, la mamma di Armine Harutyunyan è anche una pittrice, tanto da esporre spesso i propri lavori attraverso delle mostre.
Finita di recente al centro dell’attenzione, Armine Harutyunyan ha risposto alle polemiche nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica. In particolare la modella ha affermato di non capire perché si parli tanto di lei, dato che la sfilata per il marchio Gucci è avvenuta quasi un anno fa.
La Harutyunyan ha dichiarato: “Non so perché tutto questo sia successo, e non posso certo vietare alla gente di parlare, ma posso ignorarla”. Per poi aggiungere: “Credo che le persone siano spaventate da tutto quello che è diverso. A parole è facile essere aperti al nuovo ma poi, quando si trovano davanti a qualcosa che non capiscono, non sanno come reagire attaccano. Per questo dico che non vale la pena preoccuparsi di loro: hanno solo paura”.
LEGGI ANCHE –> Armine, chi è la modella attaccata per la sua bellezza “anticonvenzionale”
LEGGI ANCHE –> Chi è Ellie Goldstein, la prima modella Gucci con la sindrome di Down
Alla domanda “Ma lei, quando si guarda allo specchio, cosa vede?”, inoltre, Armine Harutyunyan ha risposto: “Vedo una persona che è più di una faccia, che ha interessi, cose da dire e da fare. E che non ha tempo per chi la vuole abbattere”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…