Vi ricordate Samuele Mecucci? Partecipò a Uomini e Donne nel 2010. Il suo trono fece scalpore, infatti abbandonò senza scelta. Eccolo dopo 10 anni…
Capelli lunghi, biondo e un’ inconfondibile parlata romana, Samuele Mecucci è stato un mix esplosivo di simpatia all’interno del programma di Uomini e Donne, anche se la sua esperienza non è finita proprio tra applausi e petali rossi. Siamo nel 2010 quando Samuele Mecucci entra nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Monica Pisano, ma non lo sceglierà. A quel punto Maria De Filippi decide di dargli il trono. Il trono finì malamente, l’accusa fu quella di aver frequentato di nascosto una delle sue corteggiatrici, Luana Pellecchia.
Ripercorriamo brevemente la storia…
Luana Pellecchia era stata eliminata, ma poche puntate dopo riappare in un rvm, sconvolta e in lacrime mentre si confida con la redazione: “Lui è stato il primo a mettermi la pulce dentro all’orecchio che lui viene indotto dalla redazione a fare tante cose, le esterne… che dovevate dargli il via voi per eliminare le persone… che c’è una persona in mezzo a voi che gli dice quale ragazza va bene e quale no… che a fine trono verrà pagato quindi deve portare avanti il trono il più possibile…”.
Oltre alle accuse mosse alla redazione, venne fuori che i due si erano visti e che soprattutto si sentivano al telefono.
Mecucci messo alle strette dalla stessa Maria De Filippi in un primo momento abbandona lo studio. Rientrerà poco dopo per mettere le cose in chiaro con le ultime corteggiatrici, sotto caldo invito della padrona di casa. Ammetterà di non essere interessato a nessuna e che aveva intenzione di comunicarlo in puntata, proprio quel giorno.
Il settimanale Visto poco tempo dopo scriverà che: “In realtà già da qualche settimana Mecucci aveva manifestato l’intenzione di lasciare il programma perché ormai allo stremo e fortemente sotto stress, ma soprattutto perché consapevole che tra le altre corteggiatrici rimaste nessuno a questo punto sarebbe stata la sua scelta”.
Oggi la vita di Samuele è totalmente cambiata: quattro anni dopo l’avventura a Uomini e Donne l’ex tronista ha trovato l’amore con Arianna Fabbri, compagna d’infanzia.
Oggi Samuele e Arianna stanno insieme e sono genitori della piccolo Mirtha. “Tutti mi dicevano che la mia vita sarebbe cambiata e io sapevo che sarebbe andata così. Ma non immaginavo che con lei e soprattutto grazie a lei diventasse tutto speciale” ha dichiarato l’ex tronista in un’intervista rilasciata a Visto.
Adesso lavora in un centro estetico aperto e situato a Roma con la sua compagna
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…