Il programma di successo di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sta per tornare su Canale 5. Nonostante la gioia dei telespettatori per il ritorno dello show, c’è chi attende con grande ansia di scoprire chi è il sosia di Can Yaman che siederà sul trono. Scopriamolo subito.
Sogno o son desto?
Tutto è pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Nonostante i fan non vedano l’ora che il programma possa ripartire su Canale 5 con Gianni Sperti e Tina Cipollari, molti sono i fan di Daydreamer che saranno molto dispiaciuti per la fine della soap turca nella solita fascia oraria. Infatti, nonostante il telefilm andrà in onda il sabato pomeriggio e lunedì 7 settembre in prima serata, molte saranno dispiaciute di non poter rivedere Can Yaman tutti i giorni
Stando alle ultime indiscrezioni, però, Maria De Filippi avrebbe messo a segno un colpo davvero eccezionale. Infatti, dato che le registrazioni del programma sono partite da alcuni giorni, sono stati presentati anche i nuovi tronisti del trono classico. Tra loro è presente proprio un ragazzo che tutti avrebbero paragonato al sosia italiano dell’attore turco. Sarà proprio così? Nei prossimi giorni scopriremo l’identità segreta.
Uomini e Donne
Anche se le fan di Can Yaman e di Daydreamer saranno dispiaciuti per non poter vedere la soap tutti i giorni su Canale 5, tornerà Uomini e Donne ad allietare i pomeriggi degli italiani. Anche se si parla di un presunto sosia dell’attore turco tra i tronisti della nuova edizione, l’attenzione sembrerebbe essere rivolta soprattutto ai protagonisti del trono over.
Leggi anche -> Temptation Island, problemi parto per Lara Zorzetto | Figlio in incubatrice
Leggi anche -> Temptation Island , Manila Nazzaro senza trucco e filtri : sembra una 20enne
In particolare Gemma Galgani sembrerebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica per un ritocchino che sicuramente farà molto discutere l’opinionista di Viterbo Tina Cipollari.