Non ci sta neanche la pupilla di Maria De Filippi, Karina Cascella che vuole spodestare Antonella Elia e sedere lei sulla poltrona dei commentator del Grande Fratello Vip.
La pungente e preferita commentator di Maria De Filippi, Karina Cascella vuole spodestare Antonella Elia dal ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip e sedere lei nello studio di Cinecittà, accanto a Pupo. “Riesco ad accendere quella miccia che serve” così si giustifica Karina.
Attraverso il suo profilo Instagram, Karina Cascella vuole spodestare Antonella Elia dal nuovo ruolo di opinionista del GF Vip. La commentator preferita di Maria De Filippi non ritiene la Elia all’altezza rispetto, invece, a lei che ha tutte le qualità tipiche dell’opinionista.
Karina Cascella confessa: “Penso che io al suo posto sarei stata sicuramente meglio. Ho tanti difetti, lo so… ma so bene quali sono i miei pregi. Sono perfetta per un ruolo del genere. Sembro sfacciata ma è ciò che penso… Prima o poi qualcuno lo capirà… E se così non dovesse essere amen, dirò sempre la mia in un modo o nell’altro…”
Non contenta Karina Cascella ribadisce il concetto anche nelle Stories di Instagram: “Ho risposto semplicemente come se lo avessi fatto parlando ad un’amica. Sono sincera. Ho risposto che sarei stata perfetta in quel ruolo. Se l’ho detto lo penso. Un po’ di persone mi scrivono accusandomi di essere presuntuosa. Giustamente… Però che vi devo dire… è quello che penso… sarei perfetta in quel ruolo lì. Ho i tempi televisivi, la battuta pronta, sono ‘cattiva’ al punto giusto, riesco ad accendere quella miccia che serve, certe volte, quando la situazione è piatta. Non c’entra niente con me, non c’è paragone. Hanno preso la loro decisione ma sarei stata meglio io…”.
Cambiando argomento, l’opinionista Karina affronta il delicato tema dei vip risultati positivi al Covid e critica il modo in cui stanno affrontando la malattia.
“Ma le persone che hanno contratto il virus e parlano solo di quello tutto il giorno come se fosse un richiamo alla loro attenzione che problemi hanno? E che voglia poi. Io starei a riposo e basta o no?” così Karina Casella muove pesanti critiche contro i vip.
L’opinionista non condivide la continua visibilità che anche i personaggi noti positivi al Covid-19 continuano a cercare sui social: “Può capitare a tutti di ammalarsi, se dovesse succedere a me, lo direi sì ai diretti interessati con i quali ho trascorso del tempo, magari anche via social, ma giusto una sola volta, per una questione di correttezza verso gli altri. Ma poi basta. Me ne starei bella tranquilla a letto e a riposo e mai farei storie di lavoro o di vita da Covid. Ma stiamo scherzando? Ma sono tutti impazziti in questo mondo? Fate le persone serie e ricordatevi che per via di questo maledetto virus tante persone sono morte e tanti hanno perso i propri cari. Basta ca**ate. riprendenti, ma in tutti i sensi”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…