Vi ricordate di Michele Maddaloni? Biondo, il viso acerbo e pulito di un ragazzino, ballerino di danza classica; nel 2002 partecipa a Saranno Famosi: oggi Amici di Maria De Filippi. Ma cos’è successo da allora? Ecco Michele dopo 18 anni…
Prese parte ai provini di Saranno Famosi quasi per gioco Michele Maddaloni, assieme all’amico Marcello Sacchetta. Era la prima volta che nella scuola di Saranno Famosi– che da lì cambierà nome in Amici di Maria De Filippi- veniva introdotta la danza classica. Michele passava i provini ed entrava nel magico mondo dello spettacolo. Da quel momento, per lui, una strada lastricata di traguardi e soddisfazioni. Quell’edizione venne vinta da Giulia Ottonello, lui si arrivo quinto. Fece parte del corpo di ballo di Buona Domenica per 3 anni, dopodiché dedizione al teatro, collaborando con importanti compagnie teatrali.
Oltre al suo talento, forte è stato anche l’ascendente che ha avuto sul pubblico femminile e anche sulle donne hanno lavorato con lui, come la ballerina professionista Maria Zaffino.
Lei è stata per diverso tempo nel corpo di ballo dei professioni sti della scuola, di qualche anno più grande di lui, la storia nacque dopo la fine del programma, come lo stesso Michele tiene a precisare: “La mia storia con Maria Zaffino è nata poco dopo la fine della trasmissione, è stata una relazione lunga, importante, finita nel 2007 dopo circa 4 anni insieme – dichiarazioni rilasciate in un’intervista esclusiva di Cristian Gallella, nel 2012 – Non la sento più, siamo rimasti in “buoni rapporti” ma non ci cerchiamo. Se ci dovessimo vedere ci limiteremmo ad un “ciao, come stai”. Non credo all’amicizia tra ex.”
E’ qui che Michele ha incontrato l’amore. Nel 2014 entra a far parte di un cast artistico per un famoso parco tematico sul lago di Garda, e qui conosce Martina Ronca. Inizialmente colleghi; il tempo li scoprirà anche compagni di vita.
Attualmente lavora nella Compagnia d’operette Elena D’Angelo portando in scena spettacoli nei più prestigiosi teatri italiani.
Ma com’è cambiato nel tempo Michele? I lineamenti del suo viso sono indubbiamente maturati , anche se quell’ espressione da ragazzino con la faccia pulita è rimasta.
D’altronde la genetica, bisogna riconoscere, è stata dalla sua parte: Michele ha 39 anni ma dimostra la metà degli anni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…