Tra le conduttrici più seguite e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, in base ad alcune recenti indiscrezioni sembra che Barbara D’Urso possa perdere la conduzione della domenica pomeriggio di Canale 5.
Barbara D’Urso sostituita?
“La domenica pomeriggio potrebbe andare a qualcun altro…”. In base a quanto riportato su Dagospia sembra che secondo alcuni recenti rumors Barbara D’Urso potrebbe perdere la conduzione della domenica pomeriggio di Canale 5. Ecco l’indiscrezione di Dagospia: “Avvertite Carmelita D’Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…”. Rumors che al momento non hanno trovato conferma e non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni in merito da parte di Mediaset oppure dalla stessa conduttrice.
La conduttrice pronta a tornare con Pomeriggio 5
Nel frattempo la conduttrice è pronta a tornare a tenere compagnia al pubblico a casa con Pomeriggio 5. Il programma, infatti, andrà in onda a partire dal prossimo 7 settembre. L’ultima puntata di Pomeriggio 5, ricordiamo, è andata in onda venerdì 29 maggio. Per l’occasione Barbara D’Urso ha salutato il pubblico della trasmissione e ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato con lei per rendere possibile la messa in onda del programma: “Senza di voi non sono nulla! Grazie a tutti voi e a tutti coloro che sono stati qui, in pochi, con le mascherine”.
Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”
Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]
Giunta al momento dei saluti la conduttrice non è riuscita a trattenere l’emozione, tanto da esclamare: “Ma che sono pazza?”. Ha poi aggiunto: “Volevo ringraziare coloro che sono stati qui con me e che hanno resistito in questi ultimi tre mesi, che sono rimasti qui a lavorare. È grazie a loro che io sono andata in onda, è grazie a loro se vi abbiamo informati”.
#Pomeriggio5 sta per tornare nelle case di tutti gli italiani! ? Pronti a godervi lo spettacolo su #Canale5 ed in streaming su Mediaset Play? pic.twitter.com/Pbvhzc8Z4N
— Mediaset Play (@MediasetPlay) August 31, 2020