Il talent show Amici di Maria De Filippi ripartirà da pochi mesi su Canale 5. Il momento più emozionante ed adrenalinico è sicuramente il serale che proprio qualche anno fa regalò un siparietto molto animato tra la giurata Ambra Angiolini e il cantante Riki.
Diverbi accesi
Riki Marcuzzo ha ottenuto il grande successo e la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. Proprio nel programma di Canale 5, il ragazzo, ha avuto un diverbio molto acceso con uno dei membri della giuria ovvero Ambra Angiolini.
Visualizza questo post su Instagram
Lite tra Riki e Ambra Angiolini… vi ricordate di questo momento? ?
Dal video pubblicato nella pagina Instagram dedicata al programma della De Filippi dai fan, si nota questo siparietto molto animato tra i due. Dopo la sfida tra il cantante della squadra bianca Mike Bird e Riki della squadra blu, Ambra aveva evidenziato come Riki fosse solito interpretare le canzoni in maniera originale ma sempre allo stesso modo. La critica o meglio l’appunto della giurata è stato poi interpretato dal cantante come una frecciatina e come un doversi giustificare del suo grande successo in quel periodo soprattutto nella classifica di iTunes. La discussione è rientrata negli annali della trasmissione di Maria De Filippi e ancora oggi, i fan del cantante, ricordano questo dibattito in studio con un velo di amarezza.
Amici e le grandi novità
Anche se Riki Marcuzzo ha ottenuto il grande successo proprio con Amici di Maria De Filippi, sono ancora aperti i casting per la trasmissione che ripartirà a novembre su Canale 5. Tante saranno le novità della prossima edizione e in primis, purtroppo, non ci sarà più la consueta fascia pomeridiana su Real Time.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Temptation Island, problemi parto per Lara Zorzetto | Figlio in incubatrice
Leggi anche -> Temptation Island , Manila Nazzaro senza trucco e filtri : sembra una 20enne
Sicuramente, però, la padrona di casa avrà già ipotizzato un cambiamento di emittente per far sì che i fan della trasmissione possano seguire i propri beniamini nei daytime.