A una settimana dall’inizio di Temptation Island, la sua conduttrice Alessia Marcuzzi ha finalmente rotto il silenzio sul suo triangolo amoroso con Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che l’ha vista protagonista per tutta l’estate.
Dopo la notizia del presunto tradimento, scoppiata nel mese di luglio, la bionda presentatrice e il ballerino napoletano non si erano espressi, cadendo completamente nel silenzio. La Marcuzzi comparve inoltre su molti giornali assieme al marito e sui social parlava del suo amore per lui.
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola dal 2 settembre, Alessia Marcuzzi ha infatti dichiarato che non c’è mai stata alcuna relazione con Stefano De Martino.
“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante“, ha detto la conduttrice durante l’intervista.
Poi ha continuato, parlando del matrimonio con il produttore Paolo Calabresi Marconi, che dura da sei anni “Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente: nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa”.
Durante l’intervista, la conduttrice ha anche raccontato la sua esperienza a Temptation Island, rivelando: “Vedendo le coppie da fuori siamo bravissimi a giudicare. Diciamo: ‘Ma quella è pazza a restare!’, anche se poi quando tocca a noi, non siamo oggettivi e, magari, commettiamo lo stesso errore, anche se in maniera meno evidente“.
Alessia Marcuzzi ha inoltre parlato di due progetti importanti. Il primo è Temptation Island, che andrà in onda il prossimo 9 settembre e includerà solo persone non famose (com’è stato deciso da Maria De Filippi, produttrice del format). Il secondo è Le Iene, che condurrà insieme all’amico Nicola Savino nel mese di ottobre, su Italia 1.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…