Adriana Volpe sferra un nuovo attacco al suo acerrimo nemico Giancarlo Magalli chiamando in causa la compianta Nadia Toffa, un gesto che ha diviso il web. Voi cosa ne pensate?
Si sentiva già troppo silenzio sulla ormai troppo nota diatriba che scorre tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Il motivo del loro attrito ormai è stato comunicato, spiegato e ribattuto più volte, come è già stato ampiamente raccontato che i battibecchi tra la conduttrice trentina e il conduttore de I Fatti Vostri sono finiti anche in Tribunale
Eppure questa sorta di telenovela dei dissapori sembra non avere mai fine, visto che Adriana Volpe durante l’ultima puntata di Ogni Mattina, il programma di TV8 che sta conducendo insieme ad Alessio Viola, ha voluto fare l’ennesima tiratina d’orecchie a Giancarlo Magalli, tirando in ballo questa volta, nientepopodimeno che l’ indimenticata Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto dello scorso anno.
Un gesto che però non è piaciuto tantissimo ai telespettatori i quali l’hanno ritenuto decisamente fuori luogo, se non proprio come una vera e propria caduta di stile della Volpe. Cosa che non le si addice. Di solito in quanto a tatto, a stile ed educazione, l’ex gieffina ne sa sempre qualcosa.
“Il rispetto per le donne?! Sotto terra è finito. Che dispiacere e amarezza, sopporta e vai avanti. Sei superiore”.
Così scriveva Nadia Toffa su Twitter: il post nelle scorse ore è apparso in sovrimpressione a Ogni Mattina con tanto di titolazione che ha recitato: “Quando Nadia Toffa difese Adriana”.
A rincarare la dose ci ha pensato anche una foto che ritrae Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, messa sullo sfondo.
Insomma, ci risiamo! Adriana Volpe ha nuovamente attaccato Giancarlo Magalli alimentando quella fiammella di antipatia e disappunto che arde da anni tra loro.
La conduttrice di Ogni Mattina però questa volta l’ha fatto forse nella maniera sbagliata, perché molti utenti del web hanno storto il naso, dicendo che non era necessario scomodare la giornalista bresciana scomparsa un anno fa dopo aver lottato contro il cancro.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…