L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati è stata accusata di fingere di avere il Covid: la ragazza è stata costretta a pubblicare il referto medico.
Tantissimi i Vip positivi al Coronavirus
In questi giorni di fine estate, durante i quali i Vip positivi al Coronavirus, stanno uscendo allo scoperto come i funghi, c’è chi è anche accusato di “fingere” di essersi ammalato, come Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne.
Forse questo è troppo, ma alla luce di quanto sta accadendo a tutti i vacanzieri noti della TV e dello spettacolo, che stanno tornando dalla Sardegna, forse la polemica è inevitabile.
A mettere la lente d’ingrandimento su tutta la faccenda ci sta pensando Selvaggia Lucarelli, che in generale sta evidenziando come sta prendendo la piega, tra alcuni Vip e Influenzer, il fatto di risultare positivi al Covid. E non riguarda di certo solo Nilufar Addati.
Il recupero repentino di Nilufar Addati fa insospettire i fan
La famosa giornalista infatti sta puntando il dito contro chi, attraverso le stories su Instagram, racconta della malattia Covid-19, quasi come fosse uno status symbol, un modo per farsi pubblicità. Le polemiche che hanno travolto l’ex tronista di Uomini e Donne nascono da questo, ma si riferiscono nello specifico ad un dettaglio, che ha fatto insospettire gli utenti dei social più maliziosi.
Sostanzialmente diverse persone hanno ritenuto troppo strano che Nilufar Addati avesse recuperato gusto e olfatto dopo pochissimi giorni dalla contrazione del virus.
La prova del referto medico
Per molti infatti, la ragazza avrebbe mostrato segni di miglioramento troppo presto. Questo ha fatto sorgere il sospetto che la Addati stesse fingendo per i motivi riportati sopra. Tali accuse, hanno fatto andare su tutte le furie la protagonista italo persiana che si è vista costretta a pubblicare il referto medico rilasciato dall’ospedale presso cui ha effettuato il tampone.
Nilufar Addati si è difesa definendo scellerate tutte quelle persone che si sono permesse di insinuare una cosa di questo genere. Tuttavia, per quanto riguarda la sua salute, oggi per fortuna la ragazza sembra stare abbastanza bene. Al momento, si trova in isolamento a casa sua con lievi sintomi.
LEGGI ANCHE ———–>Nilufar Addati vita senza sapore | La sofferenza dell’ex tronista di Uomini e Donne
LEGGI ANCHE ———–>Nilufar Addati in isolamento domiciliare | Ex di Uomini e Donne positiva al Covid-19
https://www.instagram.com/p/CEhbv1UINeQ/?utm_source=ig_web_copy_link
I sintomi di Nilufar Addati
Tra i sintomi lievi di Nilufar c’è la febbre che oscilla tra i 37 e i 37.5 gradi, forte senso di stanchezza, accompagnato dalla costante necessità di dormire, parziale perdita di olfatto e gusto.
Proprio questi ultimi due sensi, però, sono stati quasi recuperati del tutto nelle ultime 24 ore.