Parte da Teramo per Bolzano e si impicca davanti al bar dell’ex moglie. L’uomo aveva già tentato di uccidersi il 5 agosto scorso
Un uomo di circa 50 anni si è tolto la vita davanti al bar dell’ex moglie dopo aver percorso 600 km con la sua auto, da Teramo a Bolzano. R.T., stimato artigiano teramano, aveva già tentato di uccidersi lo scorso 5 agosto, dopo una drammatica chiamata alla moglie in cui le annunciava l’intento di compie un gesto disperato. L’uomo, in quell’occasione, si era chiuso in casa e si era lasciato andare nella vasca da bagno tagliandosi le vene dei polsi. I vigili del fuoco e il 118, intervenuti dopo l’allerta dell’ex moglie, avevano sfondato la porta d’ingresso e lo avevano salvato.
Dopo un breve ricovero nel reparto di psichiatria l’uomo nella tarda serata di ieri, dopo aver cenato con un parente ha preso la macchina e si è diretto verso Bolzano, percorrendo 600 km. Una volta giunto sul posto, si è impiccato a una inferriata davanti all’attività commerciale dell’ex moglie.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…