L’attore Richard Gere oggi compie 71 anni e nonostante siano passati tanti anni da suoi grandi successi cinematografici, l’attore mantiene intatto il suo fascino e il suo grande charme. Scopriamo subito com’è cambiato in questi ultimi anni.
Gentiluomo di altri tempi
L’attore Richard Gere è nato a Philadelphia esattamente 71 anni fa. I suoi genitori che eranodi origine anglo-irlandese, hanno messo al mondo oltre il più noto Richard anche un altro fratello e tre sorelle. L’attore, nonostante inizialmente abbia deciso di iniziare studi universitari precisamente alla facoltà di filosofia nel Massachusetts, poi abbandonò tutto per dedicarsi interamente al teatro. Rispetto ai suoi esordi cinematografici, oggi lo ritroviamo così.
Visualizza questo post su Instagram
Con qualche ruga più in volto, uno sguardo sempre attento e da gentiluomo, Richard continua ad ammaliare le sue tantissime fan per lo stile originale ed unico nonostante siano ormai passate tante primavere dal film Pretty Woman con cui ha recitato con la collega Julia Roberts. Quel film ha rappresentato l’apoteosi della carriera di Richard, insieme proprio la Roberts, ha recitato anche in altri film di successo come Se scappi ti sposo.
Richard Gere è la vita privata
Anche se solitamente si parla di Richard Gere e dei suoi grandi successi cinematografici, è giusto parlare anche della tua vita privata. Nel 1991 sposò la famosissima top model Cindy Crawford per poi divorziare dopo qualche anno ed unirsi in matrimonio con una sua collega: Carey Lowell. Come se non bastasse, nel 2013 i due si separano dopo aver avuto un figlio nel 2000. Nel 2018 Richard sposa Alejandra Silva da cui sono nati ben due figli. Proprio nell’aprile dell’anno corrente, è nato l’ultimo figlio della coppia.
Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne
Leggi anche -> Trono Over, Cilli ex di Gemma ad Affinity | L’appello | “Voglio un confronto con…”
Nonostante nei film in cui ha recitato Richard Gere si è presentato come un attore integerrimo e tutto d’un pezzo, nella vita privata ha vissuto molte più turbolenze storie finite male.