Davide Basolo sembra mostrarsi senza pietà circa quanto trapelato dalle prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. Ma, alla fine, l’ex corteggiatore ha preso una posizione ben precisa. Scopriamo cosa è successo.
Nei giorni scorsi si sono svolte le prime registrazioni delle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne. Tra gli ospiti presenti nello studio, completamente rivoluzionato a causa dell’esigenza di distanziamento, ci sono stati anche Giovanna Abate e Sammy Hassan.
Da quanto emerso dalle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, i due ex del trono classico avrebbero avuto un ultimo scontro piuttosto acceso. Tuttavia, nulla è cambiato tra Giovanna e Sammy e non c’è stato alcun chiarimento tra i due. Giovanna Abate avrebbe accusato Sammy Hassan di non essere stato realmente interessato quanto lo era lei.
Davide Basolo non mostra pietà
Mentre Sammy Hassan avrebbe replicato che Giovanna Abate aveva pretese esagerate fin dai primi giorni. Tanto da arrivare a lamentarsi perfino di una foto del battesimo del figlio di Sammy in cui era presente anche la sua ex, mamma del bimbo. Tutte le anticipazioni, ovviamente, sono arrivate anche a Davide Basolo, l’ex corteggiatore non scelto da Giovanna.
Davide Basolo avrebbe manifestato il suo sconcerto di fronte a ciò che gli veniva raccontato. Nonostante non si sia espresso apertamente, sembra proprio che Davide Basolo abbia trovato inutile questo ennesimo confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Alla fine Davide Basolo è giunto a una conclusione ben precisa, a costo di sembrare senza pietà.
Il duro commento fuori da Uomini e Donne
“Come molti di voi mi hanno suggerito in privato, meglio evitare di scendere così in basso…”. A chi o a cosa si starà riferendo esattamente Davide Basolo con queste parole? Forse all’ex corteggiatore non sono andati giù alcuni commenti ben precisi? Cosa deciderà di fare in futuro?
Leggi anche -> Colpo di scena a Uomini e Donne | Maria De Filippi anticipa la prima puntata
Leggi anche -> Maria De Filippi rivoluziona lo studio | Cambiamenti drastici nella nuova edizione di Uomini e Donne
Davide Basolo è stato piuttosto chiaro ultimamente: dopo la scelta non ha avuto più nessun contatto con Giovanna Abate e considera Uomini e Donne un capitolo chiuso della sua vita. Tanto che, come confermato, non è neppure tra i nuovi tronisti selezionati. Che futuro attende l’ex corteggiatore, fuori da Uomini e Donne?